Menu principale

Bestiolina di Spartaco!

Aperto da Spartaco, Novembre 05, 2009, 18:39:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartaco

"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Cubanonano

Bravo Spartaco: ci sta proprio bene la FireFly. A livello estetico valuterei la sostituzione del parafango anteriore con un X-Fun bianco.
:)
T.S.N.C.

Spartaco

Ci avevo pensato, ma il mio parafango mi piace un sacco, ed è proprio in funzione di questo che ho comprato la firefly!

Ci avevo pensato a cambiarlo con uno più corto e dritto, ma lo prenderò in considerazione solo qualora dovessi montare i fianchetti posteriori del Crf. Trovo che attualmente le plastiche siano tutte perfettamente in linea le une con le altre, soprattutto con i ritocchi che ho in mente di fare, in particolare il rosso sul parafango!
Grazie comunque del consiglio!

paulogas

a' Spartaco  guarda che la ktm e' la meglio !!!!!!!!!!
;D ;D ;D :D :D :D :D
vendi l'xerre e prendite na' ktm smc o supermoto !!!!!! damme retta ,fidate.............................

n.b. come vado col romanaccio stretto ?????  se sente che sono de trastevere ???????? ;D ;D ;D ;D
a' Spartaco sto' a scherza' eh ????  nun  t'arrabbia' !!!!!!!!!   

Spartaco

:D :D :D :D :D Non m'arrabbio! Semplicemente non riesco mai a contestualizzare i "modi di dire" lol :P
Ehe, il KTM fu il mio primo amore, ai tempi di VDB in livrea arancio  ;D Poi però ho conosciuto Honda... :-*

SMR73

.... ;D ;D :P...ciao,sono orgoglione di aver contribuito alla tua opera d'arte.. ;)...bella bella...ciaoooooo
loris

Tomminoo

anvedi che bellaaaa  :-* :-* :-* ci sei più andato dal marmittaro??
se vuoi ci possiamo andare insieme lunedi che io attacco a lavoro alle 17!!!
fammi sapere!! ciaoo ;)

Spartaco

Ciao Tommiii! Penso che lunedi possa andare, solo se andiamo la mattina presto però!
(avevi ricevuto il mio sms qualche mese fa o ho il numero di cell sbagliato :-[)

Dig

Complimenti Spartaco....potrei utilizzare il tuo tuning come fonte di ispirazione

Spartaco

Grazie :)
Aha, ne sarei onorato :D
Ma mancano ancora alcune cosine  8)

alex-r

Minzica Spà!!!   :o
Sono orgoglioso di avere un "pezzetto" della tua signora come mamma Honda l'aveva fatta (la piastra sup). Ora praticamente è rifatta come na supermodella da prima pagina!
Veramente Strafiga! La mia in confronto ad eccezione di maschena Ufo e paramani è ancora da catalogo praticamente...
Se pensi di dare via qulacosina con gli ulteriori ritocchi che hai in mente batti un colpo...
Bella davvero..  ::)
Alex
?!?

Spartaco

Citazione di: alex-r il Settembre 06, 2010, 23:04:41 PM
Minzica Spà!!!   :o
Sono orgoglioso di avere un "pezzetto" della tua signora come mamma Honda l'aveva fatta (la piastra sup). Ora praticamente è rifatta come na supermodella da prima pagina!
Veramente Strafiga! La mia in confronto ad eccezione di maschena Ufo e paramani è ancora da catalogo praticamente...
Se pensi di dare via qulacosina con gli ulteriori ritocchi che hai in mente batti un colpo...
Bella davvero..  ::)
Alex

Beh un XR "ancora" da catalogo non è assolutamente da meno! Rimango sempre molto affascinato e attirato dal 6 e mezzo tutto originale..(con qualche ritocchino è ovvio :P)

Beh se c'è qualcosina che potrebbe servirti, fammelo presente, chissà che non mi venga qualche altra malsana idea alla quale non ho pensato io da solo! A volte togliere un pezzo può far venire in mente di metterne uno diverso, cosi, per caso :D

Tomminoo

Spartaco mannaggia sti giorni sto inpicciato tra lavoro e moto e donna e tutto il resto,,,,,,,,
lunedì ce la facciamo ad incontrarci? sono a p.zza Fiume che è pure vicino alle tue parti!!
se puoi verso l'ora di pranzo o dopo dimmi tu!  
sono troppo curioso di conoscere la tua bestiola hahahah
ciaoo ;)

7evil

mauro981

Peccato, è una gran bella motazza
Forza ragazzi non fatela uscire dalla famiglia!
Non c'è nessuno che cerca un bel 650?  ::)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)