Menu principale

xr ligure

Aperto da aleday, Novembre 06, 2009, 09:23:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

aleday

ciao ragazzi, è da un po che giro nel forum ma non mi sono ancora presentato. scusate la maleducazione. ho comprato un xr 650 sei mesi fa e da allora è diventata la mia passione. volevo dirvi che siete una gran bella community e spero di entrare a farne parte. mi fa piacere vedere che c'è tanta gente come me che è malata di xr. ciao a tutti ale

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fabbri

un ligure in più...BENE! Benvenuto! ;)
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

benvenuto ,stai attento ai tuoi paesani,sono matti !!!!!!!!!!  da legare  !!!!!!!!!!   Welcome !!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

p.s. per entrare definitivamente nella community devi andare in moto solo con slip e scarpe in dicembre in un bosco o pineta,fai le foto,le invii a noi e poi noi valuteremo se farti entrare o no !!!!!!!!

aleday

potrebbe anche capitare. magari alla fine di qualche serata natalizia un po alcolica. mi porterò la macchina fotografica. pero in boxer

JarHead^

Benvenuto!

Motard o enduro?  ::)

;D

aleday

motard, anche se mi picerebbe montare il kit enduro ogni tanto, se non costasse una fucilata

gerry.dp

:welc:

da

gerry.dp!!!

ps.: mi raccomando non farci aspettare troppo per le foto in slip!  :D :D :D
Nel frattempo potresti impegnarci facendoci vedere qualche foto della moto...  ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

JarHead^

Non per dire ma non saresti il primo ad entrare nel bosco in scarpe e boxer....è già successo..e non dopo una serata alcolica  :D :D

Cako

Dai che in giro noi liguri ci divertiamo....vi divertirete :-\
Se sei incerto...tieni aperto...

Cubanonano

Ben arrivato!

:)

Vogliamo una foto dell'XR nella Baia del Silenzio... con te in boxer o no poco importa (almeno non a me)...  ;D
T.S.N.C.

old-cat

Ciao ale, un benvenuto a te, alla tua XR 650 e.... tieniti su i pantaloni...  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

aleday

ragazzi grazie dei benvenuto. adesso non ho tantissimo tempo però appena ho due minuti posto un po di foto. anche se la mia bimba non ha niente di speciale, è praticamente tutta originale, ci sono delle xr sul forum che sono pazzesche. Piano piano mi ci metto e la personalizzo un pò. ciao a tutti