Menu principale

cerchi crf 450 motARD SU XR 650

Aperto da ale88xxxx, Novembre 07, 2009, 17:23:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ale88xxxx

salve a tutti!!!sono in procinto di comprare un xr 650 r del 2004
e volevo sapere se era possibile montare i cerchi del crf 450 motard senza problemi e gli eventuali pezzi da adattare...grazie mille

Webbo

devi solo rifarti le boccole delle ruote
i perni CRF sono più grossi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale88xxxx

fanfo

potrebbe essere utile sapere che gli attacchi dei dischi sono diversi dall'xr

gbking

Quoto Fanfo!
Posso confermare per l'anteriore: i mozzi CRF hanno fissaggio a 6 bulloni, mentre i mozzi XR hanno fissaggi a 4 bulloni...

Per il posteriore non mi posso esprimere, non avendoli potuti confrontare.... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

docmarco62

i dischi dell xr non vanno bene per i mozzi crf, dovrai anche rifare i distanziali in quanto nell'anteriore c'è lo spazio per il rinvio del contachilmetri, non mi ricordo invece se devi fare degli adattamenti per la centratura dei dischi sulla pinza.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

nejed

io li ho... devi solo fare la centratura con delle boccole diverse sia in diametro che spessore ma si montano tranquillamente... anche il canale da 5'' posteriore. e poi gas gas.....
Luca