Menu principale

Nuova castelletto, sterrato asfaltato...

Aperto da fly#07, Novembre 09, 2009, 08:36:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Sabato sono stato a castelletto, visto il tempo di m. ho deciso di non girare, in compenso ho fatto foto e video al nuovo "sterrato"...ho anche fatto un giro a piedi dentro, è bello grosso (dicono 400mt) e fa strano vedere sponde e salti asfaltati...






Le altre foto e i video li trovate qui:

http://www.supermoto-addiction.com/forum/viewthread.php?thread_id=253


Ho lasciato la moto a milano ieri, magari il prox w& vado a provare sto nuovoa frontiera del motard... :P
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Peccato che non sei riuscito a girare ... mi interessavano le impressioni sul campo !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Non sono buono a fare i salti, devo ancora imparare, per cui la mia impressione sarebbe stata quella del perfetto incapace...  :dente:

Però se ci vado nei prox w& vi dico lo stesso come mi è sembrato... :D

La cosa piu stramba è quella fossa in uscita, sarà profonda un metro!  :o
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^


franzer

nel video postato da fly il curvone sulla sx con i nuovi gersi è "curva del cako"?

bel video jar! dopo le ossa rotte la cosa che mi dà più fastidio è il rap francese..... :D ;D :D ;D
bella cmq, molto interessante, ma quel buco dietro una curva??? provatela un pò gente!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

i traversi che tira in uscita son da brividi  :pesce:

secondo me con quello "sterro" c'è da farsi del gran male.....

franzer

#6
concordo in pieno, la parabolica potevano farla anche un pelo più lagra.... ma forse un endurista potrà dirlo con più perizia...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gianpivr

#7
Personalmente vedo lo "sterrato" alla portata di tutti, nulla a che vedere con Pleven che invece appare molto tecnica, qui ci sono salti tondi e poco impegnativi almeno dal video. La parabolica non mi pare un gran che e non mi stupirei che la curva interna fosse più veloce. A prima vista andrebbe alzata e ci sarebbe da limare un po' lo scalino per entrarci sopra, chi ha poca dimestichezza sarebbe forse un pelo troppo in crisi.
Per quanto riguarda la buca fuori dalla curva è un modo come un altro per rallentare la velocità e tenere gli animi calmi, da notare che c è anche un dossetto per rallentare ulteriormente l entrata in buca. Sinceramente pensavo avrebbero fatto qualcosa di stampo molto più crossistico...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fly#07

La buca in uscita serve a rallentare, ti infili dentro e ti fionda fuori in volo... :D

Per il resto è sembrato "facile" anche a me, di salti veri ce ne sono un paio, il resto sono abbordabili e la velocità è ridotta...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

old-cat

Bello il video con Bussei. Pensavo gli avessero incollato gli stivali alle pedane... ::) ero rimasto ai traversi con il piede a terra.... ??? non sapevo che adesso si usasse il ginocchio a terra.... :o

Comunque basta polvere e fango! Propongo di asfaltare tutte le piste di cross, le mulattiere e i fettucciati!!!   ::)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

franzer

Citazione di: old-cat il Novembre 09, 2009, 17:45:33 PM
non sapevo che adesso si usasse il ginocchio a terra.... :o


poi la vecchia guardia del motard mi prende per eretico...... :D ;D :D ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

...la cosa che piu mi piace??? ovviamente il rap francese ;) ;) ;)... bella, ma quella buca in curva era proprio necessaria, e se piove hanno messo almeno un tombino???? il ginocchio a terra.... :-* :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Caxxo se i lavori li avessero fatti io non ero con le ossa rotte....mi sono stampato nel primo jesey mancante....

Per ci si prende la mano e ci si farà del gran male....
Se sei incerto...tieni aperto...

dav-xr650

forse vogliono rendere la pista simile a questa:
http://www.youtube.com/watch?v=K5aTYXVRksM&feature=channel
sarebbe qualcosa di diverso, soprattutto in italia  ;)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM