Menu principale

Honda XR600R 1987 di Beppe57

Aperto da Beppe57, Novembre 09, 2009, 22:15:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Bel lavoro Beppe! :ok:

Di mio, invece, ho notato che all'anteriore hai messo un parafango dell' XR400... e non del 600... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Beppe57

#61
Nel catalogo Cemoto è indicato per XR 400 e 600 . In effetti è un pò "smilzo" ma per il momento lascio questo.
Beppe.

gbking

Già... mi sa che l'unica replica del 600 la fa la ufo...   :-\ (è quello rosso che monto io - nella foto qui in firma!)  ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cubanonano

Appena uscita dalla linea di produzione?  :P
;)
T.S.N.C.

Tomminoo

Beppe aiutooooo ??? ??? ???
volevo chiederti il procedimento che hai usato per passare il tergicrom tra le alette del cilindro...
prima l'hai messo e poi l'hai ripassato con panno morbido , ma come hai fatto ..... le alette del cilindro sono veramente vicine !! a me nn mi passa neanche il mignolo :(
fino ad ora l'ho passato tutto col dremel e spazzoline di ferro , carta vetrata e limette varie...
ed è arrivato il momento della pasta magica!!! :)
grazie x i consigli ciaoo ;)

gbking

Cotton fioc?
Una matita con del cotone all'estremità?
Spiedo in legno o ferro?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Tomminoo

Citazione di: Beppe57 il Aprile 16, 2010, 23:13:38 PM

Come usarlo : normalmente uso un pennello a setole dure (quelli per colori ad olio da belle arti) intingendolo direttamente sul beccuccio del tubetto .

Con questi pennelli si raggiungono facilmente le  parti piu' nascoste del motore (ottimo tra le alette del cilindro).

Dopo aver steso il prodotto  strofinare le parti accessibili con uno straccio , fino a quando ,
toccando il metallo , non ci si sporca piu'.

Ciao , Beppe .

ho trovato il procedimento che hai usato  ;D ;D ;D
domani si comincia!!!!
ciaoo ;)

gbking

Bravo Tommi!!!

PS: stai lavorando anche sul paratelaio? ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mao

Coton fioc, pennello, spargi bene dappertutto e poi fai di uno straccio tante striscioline e sfrega, sfrega, sfrega...vedrai che magia ;)

Tomminoo

Citazione di: gbking il Maggio 12, 2010, 20:09:14 PM
Bravo Tommi!!!

PS: stai lavorando anche sul paratelaio? ;)
hahahah da qualche giorno in areoporto ho trovato una lastra di ferro spessa 3mm delle esatte dimensioni per realizzare il para telaio.... :) è di color rosso ferrari!!!
è il tempo che mi manca King :-\ :-\ :-\

Mao guarda qua: http://cgi.ebay.co.uk/Full-Set-Brake-Pads-XR-600-650-XR400-CR500-XR600-XR650_W0QQitemZ220340635698QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item334d534832

ciaoo ;)

gbking

Citazione di: tomminoo il Maggio 12, 2010, 20:25:53 PM
hahahah da qualche giorno in areoporto ho trovato una lastra di ferro spessa 3mm delle esatte dimensioni per realizzare il para telaio.... :) è di color rosso ferrari!!!

Occhio che di ferro pesa un accidente!!! Se cerchi una lastra di allumino da 4 mm lavorerai di sicuro meglio! :ok:

Chiuso OT! :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mao

Dice che non montano sul 91 Tommi.Strano pero'..

Tomminoo

ma le pinze anteriori XR sono uguali x tutti gli anni!!! ???
forse le posteriori.... perchè fino al '91 montavano il tamburo!!

King una lastra d'alluminio col poco tempo che ho avuto nn sono riuscito a trovarla!!!
provo prima con questa....
fine OT anche per me!!!
ciaoo ;)

Beppe57

Citazione di: tomminoo il Maggio 12, 2010, 19:52:54 PM
Beppe aiutooooo ??? ??? ???
volevo chiederti il procedimento che hai usato per passare il tergicrom tra le alette del cilindro...
prima l'hai messo e poi l'hai ripassato con panno morbido , ma come hai fatto ..... le alette del cilindro sono veramente vicine !! a me nn mi passa neanche il mignolo :(
fino ad ora l'ho passato tutto col dremel e spazzoline di ferro , carta vetrata e limette varie...
ed è arrivato il momento della pasta magica!!! :)
grazie x i consigli ciaoo ;)

Leggo solo adesso ma ho visto che hai già trovato la soluzione .

Buon lavoro , Beppe .
p.s. Intingi il pennello direttamente sul beccuccio del tubetto e stendilo bene , vedrai che ne serve pochissimo .