Menu principale

MOTOR BIKE EXPO 2010

Aperto da MarcoVR, Novembre 10, 2009, 11:20:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

non era male, ma non avevo voglia di fare foto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

MarcoVR

Con un pò di ritardo posto le uniche foto degne che go fatto alla fiera....  ;)





Queste sono due moto del Team Pnl Racing...





8)

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

uolter72

mammaia, vi siete sprecati....

meno male che abbiam fatto qualche raccomandazione....

e grazie!!

beppoxr65o

#34
Di foto ne ho fatte un botto, cmque, di motard c'era poco...datemi tempo e vi posto un pò di roba...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Ciao Beppo! Con tutte quelle foto che abbiamo fatto alle baby sopra le moto,....ne hai da vendere!!  :ok:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

#36
allora ste foto ????????   ;D ;D ;D ;D ;D
non e' mica per le moto ehhhh   !!!!!!    ;D ;D ;D

after

Citazione di: daniele70 il Gennaio 26, 2010, 20:32:36 PM
Ciao Beppo! Con tutte quelle foto che abbiamo fatto alle baby sopra le moto,....ne hai da vendere!!  :ok:
...i soliti pervertiti che vanno agli expo a vedere la gnocca... e pensare che vi ritenevo due persone serie ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Citazione di: after il Gennaio 28, 2010, 19:20:17 PM
...i soliti pervertiti che vanno agli expo a vedere la gnocca... e pensare che vi ritenevo due persone serie ;) ;) ;)

Hola After!!!!!   ;) ;) ;) Io e Beppo penso ci siam girati due volte tutti i padiglioni....praticamente abbiam visto tutto della fiera...  ;) !!!!!!!!  :P :P :P  :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza:                                  Beppo....posta ste foto!!!!!!!! :daichenemo:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

Citazione di: daniele70 il Gennaio 28, 2010, 20:29:21 PM
Hola After!!!!!   ;) ;) ;) Io e Beppo penso ci siam girati due volte tutti i padiglioni....praticamente abbiam visto tutto della fiera...  ;) !!!!!!!!  :P :P :P  :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza:                                  Beppo....posta ste foto!!!!!!!! :daichenemo:

Tutta la fiera o tutta la f...  :pant: :pant: :pant:
Foto foto foto  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Citazione di: daniele70 il Gennaio 28, 2010, 20:29:21 PM
Beppo....posta ste foto!!!!!!!! :daichenemo:

Infattamente, mi stavo chiedendo quando arrivano ste foto ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

   :megafono:  Beppo!Beppo!Beppo!  ......penso qualche foto la posterà domani...di moto naturalmente!!!!!!  :cellera:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

ragassi!!!! Ma guardate che di donne ne ho fotografate pochissime!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

#43
:bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 29, 2010, 20:39:09 PM
ragassi!!!! Ma guardate che di donne ne ho fotografate pochissime!!!


Sempre l solito,....se le vuol sempre tenere tutte per lui.!!!  :spank:  Beppo guarda che poi ti vengono le borse sotto gli occhi!!  [party].....comunque ieri ero a casa di Beppo, era al lavoro con le foto, per postarle....   :work:  poi siam partiti per la cena di Jerry. ............dai che arrivano!!!!  :shh: :pazzia:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com