Menu principale

LA MOTAZZA DI SEBRING

Aperto da Sebring, Novembre 10, 2009, 23:38:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

mauro981

io direi: meno motard e chiù pilu pe tutti!!    :D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mao

E chi ti ferma piu' adesso... :P Sta da Dio compliments ;)

Sebring

Ho scaricato adesso qualche foto dal cell dopo l'uscita di ieri...

...direttamente "on field"...  :D :D :D

E' tutto...
Prossime modifiche... pulitina filtro airia, benzina nel serbatoio (che adesso non c'è... :P) e viiiiaaaaaaaaa!!!!!!!!  :Levil: :Levil: :ok:

uolter72

maro' Seebring comm e' belllllllllllllllllllllllllll!!

con i cerchi neri me fa' m'pazzi'......

Mastho

a me piace in entrambe le versioni  ;) solo in quella SM avrei tolto i soffietti

Cmq bella  :)

gionnelli34

quei cerchi........ :-* bella veramente!! ma quel disco non è grandicello per fare enduro??????

Sebring

Citazione di: gionnelli34 il Ottobre 05, 2010, 00:10:39 AM
quei cerchi........ :-* bella veramente!! ma quel disco non è grandicello per fare enduro??????

Lo scrivevo qualche post fa a honda razzo... se ti riferisci all'ingestibilità allora dico che non ho problemi visto che con la pompa originale da enduro tutto l'impianto riesce ad avere un'ottima modulabilità...

Se invece ti riferisci alla possibilità di spaccare il disco a furia di sassate allora ti do ragione! Cmq non vado a fare pietraie o cose cattive... per adesso preferisco gli sterrati un po' veloci, dove ancora si riesce ad aprire il gas...

cmq sai che sbattimento dover stare li ad ogni cambio ruote a cambiare pinza, spurgare l'olio, ecc. ... che palle!!!! :D :D :D
eheheheh

i cerchi più li guardo e più mi piacciono... ghghgh

Cako

Potresti farti 2 impianti separati...

Cmq è proprio bella in entrambe le versioni...
Prima o poi li monto anche io i cerchi enduro che ho in magazzino...
Se sei incerto...tieni aperto...

Sebring

Si, a trovare una pompa originale potrei pensare di fare i due impianti...
Ora però, dopo la visitina da dall'ara, diciamo che le finanze non stanno proprio messe benissimo...  ;D

A proposito, andando da dall'ara, sabato mattina, ho visto in salone "questa cosa qui"... A parte il fatto che manca tutto l'impianto frenante, ho notato doverse finezze tra cui i collettori davvero ben fatti e l'intero telaio + forcellone lucidati...  :)

Webbo

è la moto con cui correva Migliorati
dovrebbe avere anche il forcellone più lungo di 3 cm..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Sempre bella, sopratutto in versione off  :P
Ma è doppia omologazione?   ???

Sebring

Citazione di: Webmaster il Ottobre 05, 2010, 14:44:32 PM
è la moto con cui correva Migliorati
dovrebbe avere anche il forcellone più lungo di 3 cm..

ciumbia! pure il forcellone allungato??? pregevulesss...

@gogo: martedi prossimo ho la visita di collaudo in motorizzazione...Se passa [e deve passare, visto che ho tutte le carte a posto... pensa che stamattina ho dovuto far anche riscrivere a dall'ara il testo del nullaosta visto che in motorizzazione hanno rognato...  :angry2:], mi è stato garantito che le misure vecchie vengono tenute a libretto... Quindi diciamo di si... trattasi di doppia omologazione... Martedì prossimo però posto qua sul forum e comunico ufficialmente... per adesso mi do ancora una grattatina alle palle, che non fa mai male...  ;D ;D ;D

Ciao!  ;)

Gogo

Ecco.... se riesci devo sapere anche io come hai fatto!! ;D

Sebring

Citazione di: Gogo il Ottobre 05, 2010, 16:08:52 PM
Ecco.... se riesci devo sapere anche io come hai fatto!! ;D

C'è un punto chiave, molto più importante degli altri...

cacciare i soldi... ihihih

...purtroppo...