Menu principale

zavorrina

Aperto da Quadrophenia, Novembre 11, 2009, 13:15:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

Benvenuta....

Franz tu quella toppa non potrai mai metterla....nessuna persona salirà mai in moto con te.. :P :P :P

La risposta messa sulle spalle:

Se leggi questa scritta sei il primo che non mi guarda il culo  :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Benvenuta nel forum  ;)

Fan degli Who?  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Quadrophenia

Citazione di: Cako il Novembre 11, 2009, 17:46:09 PM
Benvenuta....

Franz tu quella toppa non potrai mai metterla....nessuna persona salirà mai in moto con te.. :P :P :P

La risposta messa sulle spalle:

Se leggi questa scritta sei il primo che non mi guarda il culo  :P :P :P

ancora più geniale... potrei davvero farmela fabbricare!

per Barte: sono felice di trovare anche appassionati di musica!! ebbene sì, sono una fan degli who e posseggo la loro discografia quasi completa (ho anche bootleg che si sentono pochissimo), praticamente una collezionista, ma solo dei lavori con la formazione completa e quindi fino alla morte di Keith Moon.

sono già andata fuori topic. dovevamo parlare di mascherine? ebbene penso che il cyclope acerbis che il mio ragazzo vuole comprarsi assomigli a un insetto  :D

paulogas

welcome !!!!!!!!!   sei de trastevere ????   ;D ;D      ste romane,tutte patrizie sono !!!!!!!!!!

Tacco

Ciao e benvenuta! Piuttosto di fare la "zavorrina" come dici tu io prenderei una bella moto.  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Quadrophenia

asd non sono di trastevere ma di piazza fiume, porta pia.. e non sono una patrizia snob :D

per quanto riguarda la condizione di zavorra, abbracciare il motociclista dei tuoi sogni mentre ti porta in mille avventure metropolitane è una cosa fantastica. a quella velocità e con quella agilità ho scoperto posti di Roma che ancora non avevo visto, ma soprattutto ho visto luoghi conosciuti da una prospettiva diversa: una volta con l'xr650r abbiamo sceso le scale di un vicolo del centro...

ma sto facendo un pensiero per una xr 125, intanto, per iniziare. non farei mangiare la polvere a nessuno di voi, ma almeno avrei una scusa per comprarmi gli stivali della alpinestars *_*

Tacco

Citazione di: Quadrophenia il Novembre 11, 2009, 21:55:26 PM
...ma sto facendo un pensiero per una xr 125, intanto, per iniziare. non farei mangiare la polvere a nessuno di voi, ma almeno avrei una scusa per comprarmi gli stivali della alpinestars *_*

...almeno una xr250 o una easy230  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Welcome on board !!!  ;) ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

brp

Quadrophenia

addirittura il team rosa!!

cmq la easy 230 mi piace, mi hanno detto che è molto leggera e adatta a una fanciulla. ho letto da qualche parte che alcune sedute sono regolabili in altezza, se così fosse, potrei pensarci seriamente. in strada non si può stare in punta di piedi...

paulogas

ragazza mia se provi la moto altro che scendere gli scalini abbracciata al tuo ammoreeeee,ci ringrazierai !!!!!!
e capirai perche' gli uomini ogni tanto dicono alle donne che debbono fare un giro con gli amici............
tre settimane fa ero al cinema e quando sono uscito ho visto un ragazzo con la z 750 kawasaki e la sua ragazza con il monster dietro ho sorriso compiaciuto !!!!!!!!

Azrael

Non si può non dare il benvenuto ad una Fan dei mitici WHO!!  ;)

Welcome!

Cubanonano

Ben arrivata e complimenti per il nickname...The Who: Quadrophenia (1973)  :-*
T.S.N.C.

Quadrophenia