Menu principale

zavorrina

Aperto da Quadrophenia, Novembre 11, 2009, 13:15:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Quadrophenia

la mia Mini One vista da google street view. (quest'estate ho aggiunto un'altro adesivo col target sul tettuccio)

paulogas

mazza,che sei na' spia,cavolo se uno s'avvicina alla tu macchina te lo fotoshoppi cun google earth,maps,e altro,se rivede nel telegiornale della sera !!!!!!!!!

Cubanonano

T.S.N.C.

Quadrophenia

infatti state attenti!!  :mattarello:

Lady

Benvenutissima!
Consiglio: smetti di fare l'accollo.....guidare la moto è trooopppo gratificante!!

Cako quella frase me l'accollo sul "giumbotto" è troooppo giustaaaaaaaaaaa!!!
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Quadrophenia

p3trux mi sta insegnando... sto mettendo i soldi da parte per una xr 250 r molto vintage

ma fare la zavorrina non mi dispiace :D

Lady

Citazione di: Quadrophenia il Novembre 19, 2009, 12:06:51 PM
p3trux mi sta insegnando... sto mettendo i soldi da parte per una xr 250 r molto vintage

Sì molto carina anche se datata ma nel genere direi che è ottima!

Citazione
A me invece non è mai piaciuto , è un'antipatica sensazione quella di essere in balìa della saggezza altrui.....e comunque ci si annoia là dietro!!!  ::)
cit. Virgilio

paulogas

grandeeeeee  !!!!!!!!!!!!!!!!!      comunque vedrai ( vedremo) subito se sei una biker o meno ,se hai il motore nel sangue o  meno;
quando guiderai e capirai che non puoi farne a meno per lunghi periodi e che ti piace da morire ( ehm......da matti va' !!!!) allora significa che sei una Motociclista !!!!!!!!!!!!!       Ricordati che un conto e' salire su una moto,l'altro e' guidarla !!!!!!!!! ( devo aver scoperto l'acqua calda !!!!)

B e l l i s s i m m a quell'xr !!!!!!!!    in enduro poi va' b e n i s s i m o !!!!!!!!!    
le nuove xr 250 fanno biiiiiiiiiiiiiiippppppppppp   !!!!!!!!!!!

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

brp

Citazione di: Quadrophenia il Novembre 19, 2009, 12:06:51 PM

http://www.youtube.com/watch?v=NJAxKjE_nGw

Lady

cit. Virgilio

Quadrophenia

gerry.dp

Citazione di: paulogas il Novembre 19, 2009, 16:19:41 PM
grandeeeeee  !!!!!!!!!!!!!!!!!      comunque vedrai ( vedremo) subito se sei una biker o meno ,se hai il motore nel sangue o  meno;
quando guiderai e capirai che non puoi farne a meno per lunghi periodi e che ti piace da morire ( ehm......da matti va' !!!!) allora significa che sei una Motociclista !!!!!!!!!!!!!       Ricordati che un conto e' salire su una moto,l'altro e' guidarla !!!!!!!!! ( devo aver scoperto l'acqua calda !!!!)

Quoto alla stragrande!!!

Cmq benvenuta da gerry.dp!!!  :)

:welc:

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Quadrophenia

grazie a tutti per l'accoglienza :D

vabbene appena arriverò alle 1000 euro necessarie per quel gioiellino (me ne mancano solo 974) , avrò conseguito la patente giusta, avrò imparato a guidarla decentemente, vi farò sapere se è meglio saltare sui montarozzi o abbracciare p3trux  :-*

gerry.dp

Non appena l'avrai provata,non riuscirai più a starne lontana.
Fidati. (almeno è quello che provai io appena comprai il mio 600(!),e quando per via di un lungissimo inutilizzo cercai di venderla,appena mi contattò il primo interessato,la misi in moto per fargliela provare,edi in quel preciso momento capii che stavo facendo una gran ca__ata!).
Com'è andata a finire?
La sto mettendo a nuovo!  ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM