Menu principale

zavorrina

Aperto da Quadrophenia, Novembre 11, 2009, 13:15:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gune

ciao e benvunta anche alla xrina :D
xr 600 r
ex wr 450 f

RC30

Citazione di: gerry.dp il Novembre 21, 2009, 02:15:14 AM
Non appena l'avrai provata,non riuscirai più a starne lontana.
Fidati. (almeno è quello che provai io appena comprai il mio 600(!),e quando per via di un lungissimo inutilizzo cercai di venderla,appena mi contattò il primo interessato,la misi in moto per fargliela provare,edi in quel preciso momento capii che stavo facendo una gran ca__ata!).
Com'è andata a finire?
La sto mettendo a nuovo!  ;D

O.T. On

Sai che è la stessa e identica cosa che è successa a me appena tre anni fa?

Volevo vendere la mia vecchietta del '75 ma quando è arrivato a casa mia il potenziale cliente con la macchina fotografica e dopo che ci ha sbavato di nascosto sopra (me ne sono accorto dall'occhietto luccicante e dal malcelato sorriso, il depravato) mi sono detto: "ma che cosa sto facendo?".

Infatti me la sono tenuta col sommo dispiacere dell'ex potenziale acquirente, ora è un progetto di recupero (e personalizzazione) e la mia coscienza è a posto.

O.T. Off
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Quadrophenia

Citazione di: gerry.dp il Novembre 21, 2009, 02:15:14 AM
e quando per via di un lungissimo inutilizzo cercai di venderla,appena mi contattò il primo interessato,la misi in moto per fargliela provare,edi in quel preciso momento capii che stavo facendo una gran ca__ata!).
Com'è andata a finire?
La sto mettendo a nuovo!  ;D

penso che vendere il proprio mezzo sia un dolore insopportabile! se penso a quando dovrò vendere la mia mini per comprarmi la clubman vi vengono i brividi... :-X

gerry.dp

La clubman? noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!   :seifuori:
è bruttissima! Le porte del porta bagagli sono orrende,mi sembrano le ante di un armadio.   :-\
Tieni la tua che è così carina...
Cmq i gusti sò gusti.  ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Lady

QUOTO Gerry....a me verrebbe la cac....ehmmm...sì il mal di pancia cronico!!!! :o :o :o
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Quadrophenia

state scherzando? è l'evoluzione di questa:

*_*

gerry.dp

Ti piace il vintage,è?  Anche a me!  ;)
Cmq prenderei più questa della foto che la nuova cluban...
Ma poi perchè tutta questa voglia?
Non ti soddisfa più quella che hai?
Io la tua non la prenderei solo per questioni di spazio,ma per il resto per un giovane è una gran bella macchinetta...

RC30

Condivido in pieno il gerry.dp pensiero.

Se vuoi la Clubman che Clubman sia:

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Quadrophenia

RC, quanto è bella con il bagagliaio con il telaio di legno?? ci metterei anche due o quattro fari carello *_*

La mia mini va benissimo ma un giorno si sfascerà... e pensavo a ciò che potrei comprarmi.

Gerry si, mi piace il vintage! non ho avuto dubbi quando p3trux mi ha chiesto di scegliere il modello della maglia di xritalia :D

RC30

Citazione di: Quadrophenia il Novembre 22, 2009, 10:35:12 AM
RC, quanto è bella con il bagagliaio con il telaio di legno?? ci metterei anche due o quattro fari carello *_*

:)

Con me sfondi un portone spalancato!

Appena ho un po' di tempo ti faccio vedere come vorrei che diventasse la mia Mini.

P.S. Prova a condizionare nel sonno p3trux, si sa mai che la Clubman (old) te la regali lui..... :D

Quadrophenia

sisi fammi vedere adoro il tuning delle mini *_*

per quanto riguarda P3trux, sto perfezionando delle tecniche molto sottili. qualche giorno fa gli ho regalato un salvadanaio di quelli a forma di anfora di terracotta (quelli vecchi che per aprirli devi spaccarli col martello) con disegnato sopra, da me e con un pennarello indelebile, un anello con un diamantone. speriamo abbia capito :D

gerry.dp

Si,ed a questo punto,magari si fa prendere anche l'XR 250!  ;D
Ehi Quad,facci sapere se riesci nell'impresa,così ce lo lasci anche un po a noi p3trux,magari ci esce qualcosa anche per noi!  :D :D :D

p3trux

molti non sanno che il sottoscritto soffre da sindrome acutissima: "spendo tutti i miei soldi sull'XR" contratta frequentando questo forum :malato:, per cui a causa vostra adesso sono perennemente in bolletta e fra poco per portarla fuori a cena mi toccherà iniziare a fare gli scippi davanti alle poste con l'XR :scooter: :diavolo3:. Scherzi a parte mi piacerebbe un sacco prenderle il 250 ed estendere la malattia

gerry.dp

Ma hai pensato al lato negativo della cosa?
Se compra la moto,dovrai per forza portarla con te in ogni uscita,la zovorrina!   :D :D :D
Quad non volermene,si fa per ridere...
Purtroppo io alla mia ragazza non riesco proprio a fargliela digerire l'XR,dice che è un trattore.  :angry2:
Ma fino ad ora l'ha vista solo in versione trascuratissima ed un po arruginita,quindi spero che quando finirò di metterla a posto,riuscirò a farle cambiare idea...  :-\