Menu principale

zavorrina

Aperto da Quadrophenia, Novembre 11, 2009, 13:15:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Quadrophenia

Citazione di: gerry.dp il Novembre 22, 2009, 12:19:58 PM
Ma hai pensato al lato negativo della cosa?
Se compra la moto,dovrai per forza portarla con te in ogni uscita,la zovorrina!   :D :D :D
Quad non volermene,si fa per ridere...

non vi va mai bene niente a voi bikers  :maperche: (e la zavorra no, e la motociclista no)

1. oggi p3trux con tanta pazienza mi ha insegnato sulla sua vecchia xr125; sono riuscita a mettere fino alla seconda e ho anche curvato varie volte SENZA schiantarmi sul muretto. (nonostante dica che gli piacerebbe comprarmi la 250, tremava visibilmente )

2. è PERFETTAMENTE NORMALE che la tua donna la consideri un trattore. deve abituarcisi, non è un caso che sia una cosa prettamente da maschietti, è un po' rude. ci vuole un po' di sforzo per considerarla dall'ottica femminile. io stessa ho appena iniziato ad apprezzarla.

3. quando sarò in grado, vi farò mangiare la polvere :yahoo: (per ora posso farvi mangiare il mio fard)

paulogas

concentrati che la prossima settimana devi mettere la terza e quella dopo la quartaaaa !!!!!!!!!!!!!
la retro per ultima !!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Quadrophenia

Citazione di: paulogas il Novembre 22, 2009, 20:53:20 PM

la retro per ultima !!!!!!!!!

lasciamo perdere che non riuscivo ad andare indietro coi piedi (tocco l'asfalto con le punte!!) e p3trux mi ha insegnato il trucchetto di spingere il freno e buttarmi sulla ruota davanti sfruttando il rimbalzo delle sospensioni :w00t:

ma si può abbassare l'assetto sulle moto? mi sa che sono troppo nana :ahh:

gerry.dp

A chi lo dici... da questo punto di vista,queste moto te la complicano la vita! (io sono 1,70  :-\)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RC30

Citazione di: Quadrophenia il Novembre 22, 2009, 10:51:54 AM
sisi fammi vedere adoro il tuning delle mini *_*

Però credo sia meglio specificare che per me la Mini è solo quella originale inglese del '59.

Quella nuova, seppur una bella macchina, è una BMW.

Io ne ho una del '75, le foto dei tuning da me in possesso sono riferite a quel modello, non credo che ti possano interessare, o si?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Lady

Citazione di: Quadrophenia il Novembre 22, 2009, 21:32:22 PM
lasciamo perdere che non riuscivo ad andare indietro coi piedi (tocco l'asfalto con le punte!!) e p3trux mi ha insegnato il trucchetto di spingere il freno e buttarmi sulla ruota davanti sfruttando il rimbalzo delle sospensioni :w00t:

ma si può abbassare l'assetto sulle moto? mi sa che sono troppo nana :ahh:

1,60 : di solito la moto la sposto a mano e poi ci salgo sopra; faccio così da sempre, raramente la sposto con i piedi, troppa fatica!!  ::)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Quadrophenia

RC, come avrai capito, ho una viscerale passione per il vintage, quindi eccome se mi interessa il tuning della tua mini del 75. In casa avevamo una cooper del 1991, mio fratello l'aveva acchittata che era una bellezza, rossa con il tettuccio bianco e gli scacchi rossi tagliati a mano..

quindi la mia passione per la mini viene dalla mia stessa infanzia. tuttavia non sono una "purista", riconosco che le BMC siano molto più belle, ma non mi dispiace che il vecchio design di Issigonis sia stato trasportato su una vettura moderna. Mi rammarico un po' che gli ultimi restyling siano un po' troppo bombati e moderni, più tozzi. La mia appartiene alla prima serie, a cui riconosco un concept coerente:

"la BMW opta per Frank Stephenson. Sugli schizzi di Stephenson e sui primi prototipi lavorano diversi Team in Germania e in Inghilterra, fino al giugno 1999 quando il divorzio tra BMW e Rover è ormai consumato.

Pochi mesi dopo, a prendere in mano le redini della situazione, viene chiamato Gert Volker Hildebrand, già designer di Volkswagen e Mitsubishi. Si dichiara entusiasta di quanto fatto fino quel momento da Stephenson. :"Stephenson ha fatto un lavoro superbo. La nuova vettura fonde i tre archetipi del corpo umano: un solido corpo maschile, sensuali curve femminili e persino alcuni elementi arrotondanti tipicamente infantili". Ai primi due spetta l'attirare il pubblico maschile, al terzo di conquistare quello femminile."

Non mi dispiace neanche che il motore sia bmv: va troppo bene. ed è una macchina sicura, già sul modello base della mia one c'è il sistema antiforatura ecc... e poi rimane incollata alla strada, è un piacere da guidare..

cmq  come ha detto gerry

Citazione di: gerry.dp il Novembre 21, 2009, 13:01:38 PM

i gusti sò gusti.  ;)

Lady, io sono 1.64!! e non ho per niente forza! mi sa che non riuscirei neanche a spostarla a mano... ma è divertente saltellare sulle sospensioni :D

RC30

Citazione di: Quadrophenia il Novembre 23, 2009, 13:36:30 PM
RC, come avrai capito, ho una viscerale passione per il vintage, quindi eccome se mi interessa il tuning della tua mini del 75. In casa avevamo una cooper del 1991, mio fratello l'aveva acchittata che era una bellezza, rossa con il tettuccio bianco e gli scacchi rossi tagliati a mano..

Io me ne sono innamorato all'età di tre anni (1973), mio zio l'aveva gialla.

A ventunanni ne comprai una scassatissima del 1982 poi, incidentata questa, l'anno dopo presi una Cooper Export 1275 del '75, l'ho usata un paio d'anni prima che il motore mi abbandonasse, ora è da quindici anni in attesa di un restauro.

Ora è così:

Io però vorrei farla diventare così, gialla col tetto nero:

Tempo fa presi i cerchi Minilite da 10", un motore nuovo, sedili da rally avvolgenti dell'epoca, griglia ed ammenicoli vari per farla diventare una MkI eccetera.

Chissà se prima o poi.......

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

paulogas

Uhm,direi che e' ora di sistemare la Minnie !!!!!!!!!      poi porti a fare un giro Quadrophenia,con Petrux dietro pero' !!!!!!!!! ;D ;D ;D

RC30

Citazione di: paulogas il Novembre 24, 2009, 15:17:46 PM
Uhm,direi che e' ora di sistemare la Minnie !!!!!!!!!      poi porti a fare un giro Quadrophenia,con Petrux dietro pero' !!!!!!!!! ;D ;D ;D

Non so se Petrux riesce a stare nel bagagliaio..... :D

Scherzo, per i miei giri il posto passeggero è già occupato.  :)

andreaxr

Quadrophenia

grande RC! dovresti davvero rimetterla a nuovo! è una di quelle cose che si rimandano per una vita, ma sentita la tua passione, sarebbe bello trovare un po' di tempo per farlo... gialla e nera è davvero stupenda..

Citazione di: paulogas il Novembre 24, 2009, 15:17:46 PM

colgo l'occasione per dirti che petrux è alto 1.92! non ci sta neanche in diagonale nella minnie!!!

Citazione di: RC30 il Novembre 24, 2009, 18:12:20 PM
Non so se Petrux riesce a stare nel bagagliaio..... :D

Scherzo, per i miei giri il posto passeggero è già occupato.  :)

io sono abbastanza bassa per starci comoda! se la rimetti a nuovo facciamo un giretto (petrux può seguirci in moto :D )

Citazione di: andreaxr il Novembre 24, 2009, 19:06:59 PM
Grande zavorrina!!!

aah! abbiamo un altro estimatore di mini!

Quadrophenia

ora che ci penso... 15 anni????? io da quel dì che l'avevo tinteggiata di rosa *_*

RC30

Citazione di: Quadrophenia il Novembre 25, 2009, 01:53:44 AM
colgo l'occasione per dirti che petrux è alto 1.92! non ci sta neanche in diagonale nella minnie!!!

io sono abbastanza bassa per starci comoda! se la rimetti a nuovo facciamo un giretto (petrux può seguirci in moto :D )

Facciamo così, io ti lascio la minnie e tu ti fai un giro con P3trux, logicamente tolgo il sedile passeggero così che possa sedersi dietro e stendere le gambe....

.....però lui mi lascia scorrazzare con la sua XR  :huhu:

:D :D :D