Menu principale

zavorrina

Aperto da Quadrophenia, Novembre 11, 2009, 13:15:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

franzer

ma rimontati la tuaaa!!!!! :D ;D :D ;D :D ;D :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RC30

Echeccacchio, per una volta che riuscivo a scroccare un giro con un'XR (non mio)! :D

P.S. La mia è in fase di assemblaggio.  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

franzer

a che punto sei??? vogliamo una prova tangibile!!! ah e non fare il furbo con immagini di repertorio!
metti il girnale di oggi sopra la moto e poi scatta..... :D ;D :D ;D :D ;D dobbiamo essere sicuria che sia ancora viva e che stia bene se nò non paghiamo il riscatto... ::) ::) :D ;D :D ;D :D ;D

se scavalchi l'appennino ligure c'è la mia che è senza centauro da un mese...... :-\ :-\
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RC30

Citazione di: franzer il Novembre 25, 2009, 16:36:09 PM
....metti il girnale di oggi sopra la moto e poi scatta..... :D ;D :D ;D :D ;D dobbiamo essere sicuria che sia ancora viva e che stia bene se nò non paghiamo il riscatto... ::) ::) :D ;D :D ;D :D ;D

:D ;D :D ;D :D ;D

Ormai siamo troppo O.T. in questo topic, se vuoi nel mio thread, quello di 30 e fischia pagine ti dico cosa non farò alla moto.  :motz:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Quadrophenia

Citazione di: RC30 il Novembre 25, 2009, 16:02:42 PM
Facciamo così, io ti lascio la minnie e tu ti fai un giro con P3trux, logicamente tolgo il sedile passeggero così che possa sedersi dietro e stendere le gambe....

.....però lui mi lascia scorrazzare con la sua XR  :huhu:

:D :D :D

affare fatto *_*

Citazione di: RC30 il Novembre 25, 2009, 16:51:04 PM
:D ;D :D ;D :D ;D

Ormai siamo troppo O.T. in questo topic, se vuoi nel mio thread, quello di 30 e fischia pagine ti dico cosa non farò alla moto.  :motz:

ma rimetti a posto la minnie!!!!

Lu

Citazione di: Quadrophenia il Novembre 22, 2009, 21:32:22 PM

ma si può abbassare l'assetto sulle moto? mi sa che sono troppo nana :ahh:

Tutto si può fare, qui basta chiedere, ed i guru dell'xr si scatenano  :D
Alla mia 230, Sua Webbità ha sostituito il mono di serie (andava subito a pacco sul veloce) con quello americano regolabile, e le forcelle sono di una xr 400.Ora anche sul brutto è stabilissima, ma sopratutto va dove dico io!  ;)

Benvenuta! :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Quadrophenia

Citazione di: Lu il Dicembre 08, 2009, 21:33:08 PM
Tutto si può fare, qui basta chiedere, ed i guru dell'xr si scatenano  :D
Alla mia 230, Sua Webbità ha sostituito il mono di serie (andava subito a pacco sul veloce) con quello americano regolabile, e le forcelle sono di una xr 400.Ora anche sul brutto è stabilissima, ma sopratutto va dove dico io!  ;)

Benvenuta! :)

grazie Lu! questa è un'ottima notizia!!!!