Menu principale

portafaro baja design

Aperto da falco, Novembre 11, 2009, 14:30:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

falco

Ciao a tutti,proprio ieri mi sono accinto nel montaggio di un nuovo portafaro e precisamente il baja design......praticamente il fanale funziona bene e a differenza dei classici portafari acerbis o simili l'abbagliante non punta verso l'alto ma e' corretamente posizionato........e cioe' sulla strada.
l'unico problema e qui si accettano tutti i consigli e' che  dietro il faro il groviglio dei fili dell impianto rimane scoperto come posso coprirlo?
prossimamente vi postero' le immagini mi piacerebbe fare qualcosa in carbonio artigianale o in alluminio voi cosa ne pensate?o se c'e' una soluzione piu' semplice suggerite pure. :-[

lelef

prendi un bel soffietto per scatole di sterzo e ci infili dentro tutta la matassa

falco


lelef


Sebring

Considerato che anche la mascherina originale col faro che sembra il riflettore di san siro punta in alto quando si attacca l'abbagliante, mi piacerebbe capire di che mascherina si sta parlando... così posso valutarne l'acquisto... marca, modello e magari pure una foto sarebbero graditissime!!!!  ;)

Ciao e grazie!  ;)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

falco

Ciao se 6 indeciso  prendilo xke fra tutti fari e faretti questo e' il migliore secondo me ha anche l'alloggio x il raddrizzatore e la parabola direzionabile ....l'unico neo e' che non chiude verso il quadro completamente forse xke pensato x il road book....cmq problema del tutto risolvibile basta fare su misura una specie di coperchio  in plastica che copre il tutto e fissarlo alla mascherina!ciao ;)

SMR73

Ciao,scusa ma tu quanto l'hai pagato questo baja faro?Mi sembra un po' caro e le spese di spedizione?Ciao grassie
loris

falco

Ciao l' ab...baja :D faro l'ho pagato 59 eu +s.s from usa +- spendi un 80 eu ma e' meglio del ciclope o affini e anke esteticamente un volta montato rende ovv.bianco!!!!fidati 8)

Bracco

#9
Fotorella?

Salut

SMR73

beh quel prezzo è buono,ho dato un'occhiata sul sito che hai linkato ma mi sembrano più alti i prezzi,però forse erano in dollari,quindi col cambio... ;) ;D...cmq dai metti una fotina,ciauz
loris

falco

:lettura:appena capsco come si fa' metto la foto :fotografo: se mi dite come si fa' facciamo prima ;D

MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

falco


falco

Ciao scusate ma non riesco a mettere le foto forse e' vista che ha qualche problemino....ho qualche firewall attivato che mi causa problemi cmq  mandatemi l'email che ve le spedisco!
ps adesso provero' con l'altro pc che ha su' xp ciao ;)