Menu principale

E' tempo di cambiare....

Aperto da Azrael, Novembre 11, 2009, 16:02:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jerryout

se posso dire la mia ..... non c'è paragone   :-*
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Cako

#16
Hai ragione è molto più bella l'Hyper senza ombra di dubbio....

Il kappone a vista è troppo bisontico....e anche una volta seduti sopra è bella larga....e pesa di più...
Poi ha un motore più potente, ma con meno coppia in basso.
Diciamo che sono concorrenti ma moto molto diverse allo stesso tempo.
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

#17
sono belle tutte e due,due missili terra aria , io prenderei in considerazione l'hyper 796 visto il prezzo .
comunque le kappa r me gustano mucho !!   pero' la moto e' passione e se ti ha preso la linea dell'hyper(fantastica) prenditela !!!!!!!!   se  un giorno vedrai un xr negli specchietti ,ricordati di noi....................
dopo non ti montare la testa e continua a postare qui ehhhhhh  !!!!!!!!!!!!!!!!!

Azrael

X Barte: L'XR voglio provare a venderla a privato per i cavoli miei. Ora la devo rimettere originale (in parte) e pulire per bene e poi metterò gli annunci. Se poi non ci riesco la do indietro al concessionario!  ;)  Scarico, freni e filtro cercherò di venderli a parte a meno che non trovo uno che li vuole con la moto!


Per quanto riguarda il KTM sarà sicuramente un'ottima moto! Ma scusatemi, io proprio non riesco a guardarla! Non mi piace per niente! Gusti personali ma il KTM non mi piace mentre l'Hyper mi emoziona!  ;)

Se la prendo nuova sarà il modello 2009 ovvero con forcelle Kayaba da 48 mi pare! Poi devo ripassare prossimamente in concessionario perchè quando sono andato mi ha detto che stavano rivedendo l'Hyper 1100 in alcune cosette e il nuovo listino esce in questi giorni! Il prezzo comunque dovrebbe rimanere uguale tranne per la versione S che aumenterà di qualcosa, poi mi ha accennato qualcosa su una versione R!

Per il resto, certo che continuerò a scrivere (come fa per esempio quell'altro traditore di Dalmata  :D) e sappiate che avrei fatto volentieri a meno di vendere l'XR però tenere due moto non mi è possibile... Ora mi sono messo a posto in alcune cose e sto tornando a scrivere anche sull'altro forum: labatteria.it! Quindi mi avrete di nuovo tra le balle!  ;D


fly#07

Io quello che dovevo dirti te l'ho gia detto via mail, ora posso solo aiutarti a sistemarla se riesco...

Per la cronaca c'ho provato anch'io a fargli prendere l'LC8 ma nn ce stato verso... :D

Cmq piglia la standard, secondo me va benissimo, al max la porti a tarare le sospensioni...2000 eu son veramente tanti.. ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cubanonano

Posso solo dirti: complimenti per la scelta. Gran bella moto.
:)
T.S.N.C.

SMR73

ciao,a parte il fatto che non ti devi giustificare con noi per la separazione col porco,ma con la tua coscenza,se sei a posto con te stesso,sei a posto con tutti... :P ;D..a parte questa divagazione filosofica,gran scelta,fai bene,molto meglio l'hyper del kappone,ovvio che la versione S è più bella,ma dumila euri sò dumila euri e per come si va noi su strada penso ce ne sia d'avanzo,ciauz
loris

Azrael

Si io sono a posto con la coscenza!  ;D

Era solo per farvi capire che non è stata una scelta presa a caso!   ;)

Cako

Loris proprio tu parli che da un giorno all'altro cambi idea sulle moto come fossero i calzini :P :P :P :P

Cmq i 2000 euri contando la differenxa di componentistica non sono tanti.
Ma anche il base non scherza cmq...

per quanto riguarda l'"R" il conce parlava molto probabilmente dell'Evo SP nuovo( modello che nel 2010 sostituisce l'S) cambiano i particolari in carbonio,
Le piastre forcelle, i foderi forcelle e la faranno con diverse livree e non solo monocolore....poi qualcos'altro che non ricordo bene.
Se sei incerto...tieni aperto...

Azrael

Mi ha anche accennato che in futuro forse metteranno la nuova centralina della Siemens che montano già sul 796! Pare che sia molto più affidabile!  ;)

Cako

Vabbè tanto poi metti lo scarico con centralina DP e rapidbike... ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

Azrael

Pensavo anche di mettergli il motore della Desmosedici RR!  :lol2:

Cako

Citazione di: Azrael il Novembre 12, 2009, 17:31:14 PM
Pensavo anche di mettergli il motore della Desmosedici RR!  :lol2:

Non ci sta... :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

gianca charly

Ciao Azrael e da quando e uscita che guardo con ammirazione questa moto ma con me sfondi una porta aperta io amo le Ducati  ;)
Mi sono documentato un bel po sulla Hyper e da quello che ho sentito in quanto non avendola mai provata non e affatto male anche se ha meno cavalli delle sue concorrenti attuali vedi BMW HP2-KTM 990 e Aprilia Dorsoduro ma la Hyper e anche raffredata ad aria e la testata 2 valvole quindi se riesce a tenere il passo delle concorrenti e anche davanti (ho la prova di Motociclismo a casa con queste 4 moto)  con parecchi cavalli in meno ci sara un motivo..  ;D
In questi giorni di fiera hanno presentato le nuove versioni della Hyper denominate EVO e EVO SP le moto sono allegerite e con qualche cavallo in piu la vecchia S sostituita dalla nuova EVO SP ha qualche pezzo in carbonio in piu manubrio rialzato e luce a terra maggiore di 30 cm. e secondo fonti di club dovrebbe costare poco piu della S attuale quindi non male anche se il prezzo e un po altino ma si sa le cose belle e particolari si pagano  ;)
Per finire complimenti per la scelta e una moto che amo che mi da emozione come me la da LXR con in piu l aggiunta del Made in Italy  ;)
Piccolo O.T ma avete visto la nuova Ducati Multistrada!!!   :o :o :o
gianca charly

Cako

Per l'OT. Esteticamente orrenda ma con dotazione tecnica da paura....
fine OT
Se sei incerto...tieni aperto...