Menu principale

E' tempo di cambiare....

Aperto da Azrael, Novembre 11, 2009, 16:02:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Citazione di: Cako il Novembre 12, 2009, 18:43:45 PM
Per l'OT. Esteticamente orrenda ma con dotazione tecnica da paura....
fine OT

Come orrenda secondo me (vista in foto) e bellissima  :) ma i gusti sono soggettivi quello che per me puo essere bello per altri no  ;)
gianca charly

p3trux

#31
io l'hypermotard l'ho provata appena uscita dal concessionario fingendo spudoratamente di avere 13000 e in tasca :P
ti posso assicurare che con più motore di così si vola, e già così è molto propensa al decollo  ::)

io e il k non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci, vista dal vivo è molto imponente più della rossa

gianca charly

#32
Citazione di: p3trux il Novembre 12, 2009, 19:40:37 PM
io l'hypermotard l'ho provata appena uscita dal concessionario fingendo spudoratamente di avere 13000 e in tasca :P

Fetente  :P :D :D :D
gianca charly

Cako

Citazione di: p3trux il Novembre 12, 2009, 19:40:37 PM

ti posso assicurare che con più motore di così si vola, e già così è molto propensa al decollo  ::)


Infatti non sai quanto mi son pentito di aver regalato a mio fratello per natale il volano alleggerito( 600g in meno)
già prende i giri da paura...con quello(insieme a scarico e rapid bike) se non sei abituato rischi di trovarti con gamba e braccio rotto :P


Citazione di: gianca charly il Novembre 12, 2009, 18:46:31 PM
Come orrenda secondo me (vista in foto) e bellissima  :) ma i gusti sono soggettivi quello che per me puo essere bello per altri no  ;)
gianca charly
http://www.multistrada.ducati.com/jspmulti/gallery.jsp

Sembra una libellula troppo cresciuta....però ha dotazioni superiori all'Hyper
Se sei incerto...tieni aperto...

jerryout

Citazione di: Cako il Novembre 11, 2009, 22:35:45 PM
Hai ragione è molto più bella l'Hyper senza ombra di dubbio....

Il kappone a vista è troppo bisontico....e anche una volta seduti sopra è bella larga....e pesa di più...
Poi ha un motore più potente, ma con meno coppia in basso.
Diciamo che sono concorrenti ma moto molto diverse allo stesso tempo.
forse non si siamo capiti  :hmmm: ...... ma va bene lo stesso tanto vedo che qui a parte casi rari le carote non piacciono  :P
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Barte

Jerry se ti può consolare io tra l'Hyper e il Kappone prenderei........... il BMW usato :huhu:   ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Barte non mi parlare del BMW che non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero!!  :D

Oddio, lo prenderei ma poi lo rivenderei subito!! Barte, ti faccio un buon prezzo!  ;D

Gianca Charly: grazie mille! Sabato se riesco torno al concessionario così vediamo un pò come sono queste EVO e EVO SP!  ;)

Azrael

Aggiornamento: mi sono ben informato su internet e a quanto pare l'Hypermotard da ora sarà disponibile in 3 versioni:

-796
-1100 Evo
-1100 Evo SP

Il sito Ducati è stato cambiato e presenta già la nuova gamma!!!
http://www.ducati.it/moto/hypermotard/1100__evo_/specifiche_tecniche.do

Il prezzo per la versione base rimane invariato: 11700!

Cako

Te l'ho scritto primal'evo serabbe la base e l'evo la S....pochi accorgimenti ma il succo non cambia....

Solo che hanno "spostato" la coppia massima 1000 giri più in alto.
Le pedane...e quello già citato...tra u "S" del 2009 e una Evo Sp del 2010 non vedo tutta sta differenza....
Forse farà solo calare il prezzo dell'usato...
Citazione di: Cako il Novembre 12, 2009, 17:22:08 PM
dell'Evo SP nuovo( modello che nel 2010 sostituisce l'S) cambiano i particolari in carbonio,
Le piastre forcelle, i foderi forcelle e la faranno con diverse livree e non solo monocolore....poi qualcos'altro che non ricordo bene.
Se sei incerto...tieni aperto...

Azrael

Ma lasciando stare la versione S o Evo SP!

Per la versione base le cose sono migliorate parecchio!

-7kg, +5cv, strumentazione della streetfighter, centralina siemens, si torna alle marzocchi da 50mm....

Non male direi!  ;)

MicbotarD

#40
Ti faccio i miei auguri, stilisticamente è un'ottima moto, ho avuto il gran piacere di provarla in pista sia a Ledenon (se non le conoscete guardatevi su youtube qualche video che merita   ::)  )
sia a Rjieka, ovvio che in pista di motore è una pera morta ma per strada ne avrei a sufficenza soprattutto arrivando da un xr e non da un 4 in linea jap.
Per le dolenti note, ho amici che fanno il trofeo monomarca ed uno che ne aveva una (base) in ontemporanea con un 1098 S.... ora non ne ha più nemmeno una per la disperazione sui problemi avuti veramente all'ordine del giorno su entrambi i modelli... dato l'esiguo numero di mezzi prodotti da ducati l'incognita c'è sempre, in linea di massima sono mediamente affidabili ma sappi che la sfiga ci vede benissimo.
Ciclisticamente è un buon mezzo stradale che già nella versione base offre buone regolazioni di sospe
ma che per l'uso in pista va un po rivisto.
L'S ha in più una buona base di forche e mono che valgono di sicuro la spesa se l'uso pistaiolo è di buona entità (inteso almeno 4 o 5 uscito l'anno in pistoni veloci) altrimenti se valuti solo l'uso in strada lascia stare. (ad esempio a misano non ti fanno manco girare...  :( )
L'impressione tecnica è ottima nonostante sia di quelli che al salone ha saltato lo stand ducati... ma è amore o odio...  :)

Citazione di: jerryout il Novembre 12, 2009, 23:56:18 PM
forse non si siamo capiti  :hmmm: ...... ma va bene lo stesso tanto vedo che qui a parte casi rari le carote non piacciono  :P
io sono iper carotato sebbene non le adori!  ::)

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Cako

#41
A dire vero si diceva che la kayaba da 48 lavorasse meglio della marzocchi da 50. Ma regolate a dovere non si sente nessuna differenza....

i 5 cv in più non t ene fai nulla...perchè hai a coppia max più in alto....
i 7 kili in meno sono l'aspetto migliore...

Per il motore ovvio che non è una moto da mugello...ma il suo habitat naturale è il misto veloce....è il compromesso tra maneggevolezza-prestazioni-affidabilità...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Citazione di: Azrael il Novembre 13, 2009, 08:20:03 AM
Barte non mi parlare del BMW che non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero!!  :D

Oddio, lo prenderei ma poi lo rivenderei subito!! Barte, ti faccio un buon prezzo!  ;D


Sei ancora in tempo Azrael :huhu:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

p3trux

#43
rimango sempre basito dal vedere sto bisonte, secondo me quando l'hanno progettata il designer era in malattia e l'ha disegnata il figlio del portiere, il motorista stava strafatto di crack e il telaista pensava di dover fare un carro ponte. Poi come tutte le cose esagerate a qualcuno piace, io ho sacro terrore al solo vederla

Barte

In realtà del vero è più piccola e la zona di attacco sella-serbatoio poi è strettissima.

Poi come detto..ognuno ha i suoi gusti era solo per punzecchiare un pò Azrael  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.