Menu principale

E' tempo di cambiare....

Aperto da Azrael, Novembre 11, 2009, 16:02:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

Citazione di: MicbotarD il Novembre 14, 2009, 14:40:49 PM
eh... qualcuno oltre a me conferma che non è un super motore....
peccato che non siano dei mostri di robustezza nonostante l'antiquata tecnologia bivalvola ad aria...
per forza un k andrà di più...è come confrontare un crf450 con cun xr440(e forse neanche quelle almeo hanno 4 valvole a testa)...ci sono 10 anni di differenze motoristiche
sarebbe grave il contrario...
resta indiscusso lo stile della hyper! (anche se prenderei l'HP2 tutta la vita...ma qui si va nel soggettivo!)

Ciao....per me uttavia il motore dell'hyper è un gran motore.
il 1100 alla fine ha 98 hp.....che non sono patatine.Sotto spinge molto.allunga un po' meno.
L'ho provato bene sulla multistrada e devo dire che forse è il suo collocamento migliore.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Azrael

Basta non andare in pista quando ci sono dei K o dei BMW e così non mi faccio problemi!!  ;D ;D

Dei tempi non me ne frega nulla! Mi basta che la moto mi diverta e mi emozioni, il resto conta ben poco!  :P


E poi arrivo da un XR, se mi interessassero solo le prestazioni avrei preso un altro motard no?  ;)

MicbotarD

#62
Assoluamente si caro Azrael...infatti la mia era la pirma premessa a tutti i post che ho scritto!  ;)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

lelef

è una bella motina con un ottimo motore e un'infinita di aftermarket per giocarci come vuoi.
Affidabilità e manutenzione sono da jap con la differenza che qui ci metti le mani più facilmente la cattiva erogazione i problemi e la manutenzione dei ducati sono storia di 20 anni fà tutte chiacchere di gente che non le ha avute all'ora e nemmeno adesso.
a parte che i cavalli bastano e avanzano piuttosto che dire che un bicilindrico 2 valvole raffreddato ad aria ne ha pochi c'è veramente da stupirsi che un 4 valvole di nuova generazione raffreddato ad acqua ne esprima solo alcuni in più. (per chi non se ne è accorto i 4 valvole ad acqua ed anche i sedici li produce anche la ducati )

Azrael

Voi che dite:

Rossa:


O Nera??


Come detto pochi post prima sono indeciso... diciamo che sono al 60% convinto per Rossa e 40% per Nera.....

gianca charly

#65
Nera tutta la vita!!!  ;)
Ma fossi in te prenderei in seria considerazione la EVO SP  ::)
gianca charly

paulogas

nera ,cerchi oro  ;) ;)    The Perfect Storm !!!!   ;D ;D

paulogas

ieri son stato al computerssss quasi tutta la notte ( non me ne sono accorto),avevo un ripasso importante da fare,mi son visto il sito della triumph,della bmw(bella la nuova sportiva) dell'Aprilia,della Ducati,della KTM dove mi son visto tutto il catalogo supermoto(arf arf arf mazza se c'avessi i baiocchi mi prenderei in toto un gruppo di ktm ,c'e' la sportiva,l'enduro,la naked assassina,la funbike,c'hanno tuttooooooo  !!!!!!!! l'hyper e' stilisticamente stupenda,non so alla guida ,sono andato anche al sito della Benelli,un po' scarno ,niente filmati della supermoto sigh !! ovviamente ho anche controllato le quattro sorelle : la suzuki ha una nuova enduro 450 con avviamento elettrico ,ho dato una sbirciatina al cbr 1100 r su internet (che bellaaaaa) panorama completo insomma,ciau a tutti !!!! ;) ;)  ah ovviamente mi son sparato una quantita' di filmati su you tube (hayabusa,kawa zx 9r ,ecc,ecc,ecc,) ;D ;D ;D ;D ;D

RC30

#68
Citazione di: Azrael il Novembre 17, 2009, 16:51:54 PM
Voi che dite:

Io direi che visto che è una Ducati la scelta diventa naturale.












Blu pistacchio......
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

franzer

dilettanti del bun gusto beccatevi questa.... :P

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

#70
Rossa....tutta nera perde tantissimo dal vivo....

Poi se la vuoi personalizzare ti prendi un kit di carene in vetroresina e sei apposto....(conosco uno che le f molto bene :P)
Se sei incerto...tieni aperto...

RC30

#71
Citazione di: Cako il Novembre 17, 2009, 21:44:02 PM
Rossa....tutta nera perde tantissimo da vivo....

:o

Pensa da morto invece.....


;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

fly#07

#72
Tutta nera, con tuta nera e casco cross scuro è veramente spettacolare...incrociavo spesso un tizio vestito così ed era verammente un figo!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Le carene nere stanno benissimo ma ci vuole un po' di stacco....






P.s. non criticate un mezzo che ho assassinato...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#74
Voto per la rossa, principalmente perchè ha il telaio rosso (appunto)...

Le plastiche sono 4 in croce e se un domani ti gira le puoi fare come vuoi.  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.