Menu principale

E' tempo di cambiare....

Aperto da Azrael, Novembre 11, 2009, 16:02:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Spesso giro con Sebring che usa la sua XR650SM anch ein fuoristrada e non sempre banale...

Anche con la tua ci fai di tutto, con i limiti delle gomme ovviamente ovvero stai lontano dal fangone ma per il resto ti diverti. ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Cako

#91
Citazione di: dalmata il Novembre 19, 2009, 11:10:59 AM
C'è da dire che allo stesso tempo però il fango mi attira sempre di più...  ::)

Allora devi tornare all'XR  ;D ;D ;D ;D

Tornando al discorso carene c'è anche una notevole differenza di robustezza tra le Ducati e quelle in vetroresina...
Noi ci lamentiamo dei prezzi dei ricambi originali Honda...ma i prezzi Ducati sono fuori dal mondo...
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

saluTony ®

paulogas

guarda sul mercatino...............

Azrael

Penso proprio di essermi deciso per il ROSSO!  :P  :-*

Questo perchè mi piace molto e poi è una Ducati! Come le Ferrari, per me, devono essere rosse così anche le Ducati!!  ;D

Nera è stupenda, ma è TROPPO nera!


Ah, sul mercatino ho messo gli annunci di tutto quello che vendo per la XR650!!! E fatevi un bel regalo di natale dai!!  :D

fly#07

"Pompeggia, pompeggia...........skrakkk!!!  O c*zzo è esploso!!"

hahaaha ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Ti sei pulito per bene le mani Fly??  :P :P

fly#07

Orcatrota spero quella roba non sia troppo dannosa sennò... :D

E anche la macchia sulla scarpa è quasi andata via eh...


Ps...ho visto la nuova macchina che fa compagnia al xr di azrael...  :eehh: :hahaa: :metal: :pesce: :svenimento: :bat:


Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Benissimo.... ieri sera torno a casa dopo il lavoro e che cosa trovo in garage??  :o

La mia bella XR coricata per terra e un pò di benzina che vaga per il pavimento.....  :o :-\ :angry2:

Maledetto alzamoto!!  :brucio:


La alzo e altra benzina fuoriesce dal filtro aria e naturalmente rischio di volarci pure io perchè il pavimento (in piastrelle) era diventato piuttosto scivoloso.... Controllo la moto e noto che il manubrio dalla parte destra è piegato ma per fortuna la leva freno non riporta danni e spero che non ci siano altre parti danneggiate....  :-\ :-X

Ho tolto e pulito la spugna del filtro aria.... ora so già che mi attenderà una bella fatica per farla ripartire.... :-X

Ho passato un'ora a pulire tutta la benzina dal pavimento e dalle gomme della moto e della macchina di mio padre....   :arreso:

Ultimamente mi capitano un pò troppe sfighe....

nereoXR

 ;D L'XRrona comincia a fare dispetti...Sa che a breve l' abbandonerai!  :spank:

fly#07

#100
Visto cosa rischiava di colpire cadendo sei stato miracolato, altrochè!  :D

...però sfigato sei sfigato eh!  ;D

E io pure con te...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

franzer

ha capito che la stai per tradire.........
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

MarcoVR

Citazione di: nereoXR il Novembre 21, 2009, 08:57:24 AM
;D L'XRrona comincia a fare dispetti...Sa che a breve l' abbandonerai!  :spank:

Quoto alla grande: anche lei com e noi prova sentimenti!!!  :P
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Azrael

Certo che rimontare i collettori originali non è mica facile se non vuoi stare li a togliere il radiatore!!  ;D ;D

Fly mi aveva avvertito ma ho fatto tutto facilmente... mi manca solo un cavolo di dado che chiude un collettore che pare impossibile da mettere!!  :o

Anche la mascherina portafaro originale non è di facile montaggio...

Mi manca poco ed è a posto!  :P Sperano naturalmente che non si ribelli di nuovo e mi combini qualche disastro!  ;D

fly#07

Passati 5 giorni...ancora vivo?? :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: