Menu principale

mamma rai

Aperto da paulogas, Novembre 11, 2009, 23:03:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

Citazione di: tacco il Novembre 12, 2009, 22:37:00 PM
...erano meglio i film con la edwige e la cassini.

ormai io e mia moglie ci guardiamo regolarmente film di quell'epoca invece che GF & co  :D
ci siam fatti un bell'archivio!

RAZZO

Questo è il mio parere : mamma Rai non ti guardo mai !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mario

Citazione di: docmarco62 il Novembre 12, 2009, 09:19:00 AM
Paulogasso, spegni la tele la vendi, disdici il canone rai e col pc in streaming ti guardi quello che vuoi, così non partecipi allo scandalo e non ti incacchi  8)
D.M.L

Come dice la legge, devi SUGGELLARE la tv in modo che non SIA PIù ATTA a ricevere i programmi
......nati non foste a viver come bruti.....

ROBY_HRC

il top poi è vedere le sceneggiate da checca isterica di Morgan  che alza i medi in diretta e litiga con dj francesco e claudia mori.
Oppure vedere il canone di noi contribuenti buttato nel gioco dei pacchi (per lo più truccato).

Il bello è che questa tipologia di programma piace...e piace sempre di più.....e piace anche alla mia ragazza....che l'avevo scelta perchè intelligente....e tutto ciò fa pensare.

Per fortuna ho la passione della moto , dei motori , per lo sport.....che mi tengono impegnato.
Diversamente sarebbe scontato sedersi sul divano , accendere la tv e "bere" tutto quello che mi fan vedere assuefandomi (se così si dice).

Almeno mediaset non la pago.

il canone rai è come il bollo della macchina.Una sovratassa per un bene o servizio che è già in mio possesso....e per il quale ho già versato l'iva al momento dell'acquisto e quindi lo stato ha già guadagnato.
Penso che i soldi che fanno girare i 3 canali televisivi di stato siano più di quelli investiti per il rifacimento delle strade italiane (per le quali pago il bollo...e l'autostrada...e la benzina).
Per avere cmq un servizio di merda....come lo sono le strade e la tv stessa.
Noi povero popolino buonista  italiano...spaghetti e mandolino......andremo avanti così...perchè è nel nostro essere....farci andare bene le cose,farci prendere a calci nei denti dai "potenti"....non lottare per i nostri diritti ed arricchire la gente giù superricca che vive sulle nostre spalle.

ciao roby

e io pago.....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

paulogas

il problema e' a monte,politici che non fanno il loro dovere,tutto qui e certe volte la colpa e' anche nostra che votiamo gente che non vale un kaiser contando sul fatto che abbia la nostra stessa ideologia .
con tutti i soldi che prende la rai dovrebbe avere un utile spaventoso,mi ricordo quando anni fa ci misero la Moratti per risanarla e lei la porto' in pareggio se non ricordo male,adesso sarei curioso di vedere quanto ha di perdita,sapete come'e', i divorzi costano e noi dobbiamo pagare quello della Ventura,di Pippo Baudo,dobbiamo pagare i conti a Magalli,ecc.ecc.ecc.ecc. fosse per me tutta sta gente andrebbe a fare un lavoro normale come noi,ma purtroppo a livello politico lasciano che una tivu' di stato si comporti come una privata,per non parlare della qualita' dei programmi: a livello di sport ,quelli minori ed in generale le varie discipline sono assenti,cavolo ma la supermotard,il cross,lo speedway ,ecc.ecc.ecc. non li fanno mai vedere,documentari belli manco a dirlo,fanno una programmazione uguale alle reti mediaset,si scopiazzano,ma cavolo e' tivu' di stato,cosa me ne frega a me di quello che fa mediaset ?????  ovviamente ti rispondono che lo fanno per l'audience e quindi per il mercato e quindi per i soldi della pubblicita',bene !!!!!!!!    io gli risponderei  che allora il canone io non lo pago piu' !!!!!!!!!!!!!!