Menu principale

mamma rai

Aperto da paulogas, Novembre 11, 2009, 23:03:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

io sono veramente schifato dallo spreco di soldi pubblici che si fa in rai; sono schifato nel vedere ancora pippo baudo presentare domenica in,nel vedere il figlio di uno dei pooh che conduce e prende suon di soldi solo perche' il padre  lo ha spinto li'( hanno creato il personaggio a tavolino,e poi via ad incassare soldoni......).Le  reti private possono fare quello che vogliono,anche pagare se lo reputano giusto ( un po' di morale non guasterebbe) centinaia di migliaia di euro gente dello spettacolo.In rai c'e' pure il figlio di piero angela a battere cassa,una vergogna,quanto prendono questi furboni per fare i loro spettacoli ??????? siamo noi che paghiamo con il ns canone,che vergogna,la rai dovrebbe avere un utile mostruoso e pagare si bene ma da lavoratori normali queste persone,e' una vergogna,prendono i soldi della pubblicita' e quelli del canone,io mi sono stufato di mantenere gente solo perche' e' figlia di questo o conosce quello,BAUDO gli alimenti alla sua ex li paga non con i miei soldi e di quelli dei contribuenti,e' ora di mettere fine a questo schifo in rai !!!!!!!!!!!
sarei curioso di sapere quanti soldi diamo ai vari dirigenti e gente dello spettacolo !!!!!!!  
non dovremmo piu' pagarlo il canone,io non ci sto a mantenere tutta sta gente !!!!!!!

pensate quante azioni per i poveri e cose concrete potrebbe fare la rai con i suoi utili,anziche' pagare questi furboni !!!!!!!!   vanno a lavorare in miniera,compreso il dj francesco !!!!!!!  

Barte

#1
Ti hanno beccato a non pagare il canone?  ???


DJ Francesco sarà un piciu ma almeno è giovane o oserei dire anche simpatico..la gente da mandare a casa è altra...

Il figlio di Piero Angela fa cose interessanti...almeno quello...

Per il resto non sò io sulla Rai guardo solo Voyager e Criminal Minds quando capita  ;D

Quello che mi fa più incazzare quando lo vedo è Luca Giurato :signur:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mr_Brownstone

Purtroppo il canone non è più una tassa per per il "servizio" che viene offerto, bensì una tassa per il possesso di un apparecchio televisivo. Se hai una tv e la usi anche solo per guardare dvd, devi comunque pagare il canone. Il che sa proprio di beffa visto le schifezze che passano, e parlo di 3 anni fa ma mi pare che poco sia cambiato e sia anche peggio... Per non parlare delle repliche infinite: mia madre mi ha detto che quest'estate hanno ripassato "la signora in giallo", un programmma talmente ammortizzato nei costi da passaggi decennali che la rai dovrebbe pagare gli abbonati per guardarlo e non viceversa.

Spegnete la tv, leggete un libro!
Now Australian!         Who Dares Wins

docmarco62

Paulogasso, spegni la tele la vendi, disdici il canone rai e col pc in streaming ti guardi quello che vuoi, così non partecipi allo scandalo e non ti incacchi  8)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gilleslalay

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

lelef

Citazione di: docmarco62 il Novembre 12, 2009, 09:19:00 AM
Paulogasso, spegni la tele la vendi, disdici il canone rai e col pc in streaming ti guardi quello che vuoi, così non partecipi allo scandalo e non ti incacchi  8)
D.M.L

a quanto ne so se ti guardi la tv sul pc la cassassione ha deciso che  il canone lo devi comunque pagare

è la Perestroika italiana puoi lamentarti di tutto non funziona niente e rimane comunque il fatto a alla fine sempre nel didietro ce lo si piglia

fabbri

confermo, non ho più la TV da 6 anni, e il canone lo pago ugualmente, in quanto  PC e Videoproiettore sono stumenti atti a ricevere i canali televisivi, quindi (per legge) andrebbe pagato il canone...
ad ogni modo più che felice di aver rinunciato alla televisione.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

docmarco62

Non vorrei dire una castroneria ma credo riguardi quei pc che hanno la scheda tv integrata, non credo valga per lo streaming altrimenti tutti i possessori di pc, dovrebbero pagare il canone
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

fabbri

forse hai ragione DocMarco...solo se ha l'ingresso per l'antenna...
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Cako

Non vedo tutte ste lamentele...in fondo sulla Rai reisci a vederti un film e andare a dormire prima di mezzanotte e mezza.

Ci sono programmi culturalmente molto più interessanti che sulle tv private.

O.T. Paulo te lo dico anche qua: Prendi le medicine  :P fine O.T.
Se sei incerto...tieni aperto...

docmarco62

Citazione di: Cako il Novembre 12, 2009, 17:15:33 PM
O.T. Paulo te lo dico anche qua: Prendi le medicine  :P fine O.T.
doppio O.T
concordo credo tu abbia bisono di una dose piena di Vulvabonalet
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Tacco

...paulo esistono validissime alternative alla RAITV ...es radiorai o altre radio  :P

...rinunciare alla TV è possibile! ...impossibile rinunciare a xr-italia  ;D

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

lelef

appassionato di vecchie valvolari ?

Tacco

#14
...regalo di mia zia di una dozzina di anni fa...funziona a meraviglia e mi tiene compagnia in cucina tutti i giorni...

...in ogni caso è da circa 15 anni che ascolto la radio (radio2) e non riesco più a tornare alla TV...mi sembra tutto troppo diverso da quando guardavo "anima mia", "quelli della notte" ecc ecc....non mi ritrovo nelle fiction e nei reality...erano meglio i film con la edwige e la cassini.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"