Menu principale

Copertina sella colorata...

Aperto da fly#07, Novembre 12, 2009, 13:34:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Qualcuno mi sa dire dove si possono trovare copertine selle colorate?

Tipo questa intendo...  :-[



Grassie  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Blackbird Racing la fa nera!  ;)

Se no vai da un Tappezziere e te la fai fare!

Barte

Tipo retrò intendi?  ::)

Mi sa che te la devi far fare, specifica per 650 di quel tipo non ne ho mai viste!

Tinta unita aftermarket al massimo le trovi nere...ma non credo vadano bene per quello che intendi fare.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

RAZZO

Fattela fare da un tappezziere.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: fly#07 il Novembre 12, 2009, 13:34:08 PM
Qualcuno mi sa dire dove si possono trovare copertine selle colorate?

Se vuoi posso recuperare l'indirizzo ed il telefono di un tappezziere specializzato in moto che fa dei bei lavori.

Si trova dietro l'ospedale Gradenigo in Torino.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

fly#07

Grazie Piero, se me lo dai mi fai un piacere...  ;)

Il mio mecca dice che si trovano colorate, boh...

Sinceramente non saprei dove trovare un tappezziere ne che tipo di lavoro potrebbe farmi...viene fuori una cosa fatta bene o si vede che è "un rattoppo"?

Quanto può costare? Le copertine mediamente costano tra i 35-45 eu...

Grassie  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Scusa ma se i tappezzieri lavorano su tende e divani perchè credi che ti facciano un rattoppo ??  ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

#8
Intendevo dire se il lavoro viene bene o un po scadente come effetto estetico e resistenza...  ;)

Un mio amico si è fatto fare una sella con scalino ma nn è venuta molto bella..

Citazione di: old-cat il Novembre 12, 2009, 18:32:29 PM
Dai un'occhiata qui: www.noxriders.com
Ho dato un occhio al sito e sembra interessante...grazie!  :)

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ArTheX

Fly se vedi la mia però è tutta nera 50 euri
sono andato da un tappezziere per auto moto barche
gli ho portato la sella ed ha fatto il tutto  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Citazione di: fly#07 il Novembre 12, 2009, 22:31:41 PM
Un mio amico si è fatto fare una sella con scalino ma nn è venuta molto bella..

Li è già un pò più difficile .... bisogna sagomare ad hoc la gommapiuma e poi bisogna rivestire.

Nel tuo caso si tratta di un semplice rivestimento.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Domani ti do i dati.

Ho visto il lavoro che ha fatto per la moto di un mio amico, a parte il materiale (effetto carbonio) sembra originale.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

fly#07

Ok grazie, il prezzo mi sembra buono se siamo in su quelle cifre...

Grazie a tutti, piero aspetto i dati poi appena riesco provo a passare x sentire che mi dice, purtroppo non lavoro piu a torino...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dirtbag

a me hanno chiesto 20€ per rifare quella del 400 uguale bicolore nera e rossa, a palermo però...
Home is wherever you can ride!

RC30

Sono passato oggi ma il negozio era chiuso e non ha l'insegna fuori quindi non sono riuscito a trovarlo, comunque sia è in via Tortona 19 o 33, lunedì quando sarà aperto farò un'altro salto per darti l'informazione precisa.  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).