Menu principale

Moto Guzzi V7 Clubman Racer

Aperto da axl111, Novembre 13, 2009, 14:42:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

axl111


Barte

#1
Bella, ma la faranno?

La V7 solo "classic" è sprecata.....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

bellina, visti  a Milano i prototipi nuovi ?














Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

e quel megamotad? chissà se vedrà la luce........ ???

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

old-cat

La V7 è bella (per chi ama il genere  ::))
Anche i prototipi sono belli, peccato che il motore sia sempre quello...   :hmmm:. Non sarebbe ora di presentare un motore nuovo? ???
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Barte

Bah...non hanno fatto la versione stradale della MGS che è la più bella Guzzi degli ultimi 20anni, dubito che vedremo in strada le moto del salone, se non talmente rimaneggiate da essere irriconoscibili...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

adesso che fa parte del gruppo piaggio speriamo che capiscano che la strada che debbono percorrere e' quella dell'innovazione  come ha fatto bmw,moto nuove col blasone ma moderne,efficaci e leggere,cavolo hanno un potenziale enorme,bisognera' vedere se vogliono spendere un po' ; comunque cosi' non vanno da nessuna parte,bellissimo il "motard" ; che peccato,un bicilindrico cosi' opportunamente lavorato,sai che belle moto !!!!!

axl111

Penso che la V7 Clubman sia fattibilissima,  i prototipi sono molto interessanti, specialmente il motard, al salone non ci sono stato, però ieri mi han detto che stand Guzzi era inavvicinabile...con tanto interesse magari le concept le vedremo anche su strada ;).

lelef

le linee assomigliano molto alla britten, peccato che non assomigli anche il motore


anzi per dirla tutta ormai il motore guzzi è buono solo per mezzi agricoli in cambogia

ROBY_HRC

Purtroppo Guzzi è un marchio prestigioso che è e sarà sempre legato solo al passato.
Nuove idee e prototipi buoni ci sono.....ma un sano di mente....non andrebbe mai a spendere più di 12-13000 euro (se va bene) per una moto-guzzi....se non per la tradizione ed il legame al marchio.
La realtà è che quelli legati al marchio cercano le california, le le mans , i nevada vecchi di  20 anni,.......perchè le nuove guzzi non le reputano più vere guzzi.

la riprova è che vedi più k 950 che guzzi griso o breva....e vedi più california che k 950.
ciao roby

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

after

...un po alla volta guzzi deve provare a staccarsi dai vecchi clienti per provare a conquistare le fasce "altre eta'"... secondo me e' per questo che si divertono in esercizi di stile, per vedere come risponde il pubblico anche perche' le moto presenti al salone sono dei capolavori... mah, misteri dei manager marketing ;) ;) ;)....
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianpivr

Con mio cugino credo di avere praticamente quasi tutte le guzzi a partire dalla sport14 fino al california III, tuttavia non sono un amante del marchio e non ne ho mai guidata una per più di 20 mt. Credo però nel valore (economico) di queste moto, conosco quei vecchi motori e so che non entusiasmano ma che ti scordi dell ultima volta che hai controllato l olio. Queste "concept" le trovo addirittura piacevoli alla vista, non mi dispiacerebbe averne una, almeno si chiama Moto Guzzi e non "Ya-tsu-cho"...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Cako

Belle le concept....
Innovare va bene ma senza quel motore non sarebbero più guzzi....
Cm un bmw senza il motore boxer non è un vero bmw...
Se sei incerto...tieni aperto...

RC30

Citazione di: Barte il Novembre 13, 2009, 16:21:29 PM
Bah...non hanno fatto la versione stradale della MGS che è la più bella Guzzi degli ultimi 20anni, dubito che vedremo in strada le moto del salone, se non talmente rimaneggiate da essere irriconoscibili...

Vero!

L'MGS-01 stradale avrebbe fatto convertire molti stradaioli giapponesizzati, invece nisba.  :(

Come è vero che ogni volta che gli stupendi prototipi che di tanto in tanto vengono presentati, nel caso riescano a trovare la strada della produzione, perdano poi tutto il fascino che avevano da modelli statici.

E' mai possibile che le moto di serie non riescano mai a farle come le concept?  :-[
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).