Menu principale

Windows 7 e XR-Italia

Aperto da Bracco, Novembre 15, 2009, 11:55:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Durante l'uitilizzo del nuovo SO "Finestre sette" mi sono imbattuto in piccolo bug con il forum.

Durante la digitazione del testo di un post se lo stesso supera la lunghezza verticale della casella di teso, la barra verticale riporta sempre tutto in alto non consentendo di vedere ciò che si scrive.

In pratica il bug dovrebbe essere di IE 8 ma, avendolo installato da poco su Vista a causa di una incopatibilità di un software al lavoro, sinceramento non mi ero accorto del problema probabilmente perchè il tseto da me scritto era breve.

Per risolvere il problema basta selezionare "Visualizzazione Comaptibilità" dal menù Strumenti di IE 8 ed il tutto si risolve.

Se volete risolvere in maniera definitiva, ovvero fino alla risolozione del bug, potete aggiungere il sito nelle "Impostazioni Visualizzazioni Compatibilità" sempre dal menù Strumenti.

Salut

Webbo

attiva la casella di compatibilità di IE8
è il tastino subito a dx della riga dell'indirizzo, sembra un foglietto con bordi verdi spezzato.
a me è successo quando sono passato a IE8
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

embècerto, ho capito tutto, ma proprio tutto tutto....
mi sfugge però l'ultima parola, potreste ripetere? :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Bracco

Citazione di: Bracco il Novembre 15, 2009, 11:55:11 AM
Per risolvere il problema basta selezionare "Visualizzazione Comaptibilità" dal menù Strumenti di IE 8 ed il tutto si risolve.
Se volete risolvere in maniera definitiva, ovvero fino alla risolozione del bug, potete aggiungere il sito nelle "Impostazioni Visualizzazioni Compatibilità" sempre dal menù Strumenti.

Citazione di: Webmaster il Novembre 15, 2009, 14:25:40 PM
attiva la casella di compatibilità di IE8
è il tastino subito a dx della riga dell'indirizzo, sembra un foglietto con bordi verdi spezzato.
a me è successo quando sono passato a IE8

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[


Ed io cosa ho scritto?

Salut

Webbo

sono il solito superficiale, non ho letto tutto il tuo post
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Con Firefox (il browser non l'utente  :P ) l'inconveniente non si manifesta.  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gerry.dp

#6
è vero,anch'io uso firefox e non mi ha mai dato problemi.
Ma visto che in Windows 7 c'è Internet Explorer sia in versione 32bit che 64bit,volevo chiedere: l'inconveniente avviene su entrambe le versioni?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Capitato anche a me con il PC dell'ufficio però dopo un pò di tempo si è sistemato da solo ...... boooo ??  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Citazione di: gerry.dp il Novembre 15, 2009, 23:04:00 PM
è vero,anch'io uso firefox e non mi ha mai dato problemi.
Ma visto che in Windows 7 c'è Internet Explorer sia in versione 32bit che 64bit,volevo chiedere: l'inconveniente avviene su entrambe le versioni?

Ovviamente si! Il problema non è di W7, ma di Explorer 8!
La soluzione è semplicissima ed è stata indicata già!  ;)

MY

rickyx

a volte capita anche a me quando si quota un topo o un messaggio lungo... boooooh
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Cako

Confermo che capita anche a me....ora ho fatto come come dicevano il Web e Bracco...appena posterò un messaggio lungovi saprò dire se il problema è sparito.
Se sei incerto...tieni aperto...

andreagiraldi

abbandonare IE è un must... c'è ne sono browser seri...... sotto molteplici punti di vista!!