Menu principale

aiuto trasformazione xr 650R / motard

Aperto da abracadabra, Novembre 16, 2009, 12:16:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

abracadabra

Ciao ragazzi vorrei trasformare la mia xr650r enduro in motard, ho trovato il kit cerchi ....ma per la pinza freno cosa devo tenere in considerazione? avete capito che non sono esperto, accetto tutti i consigli...grazie mille!!

RAZZO

Visto che non sei esperto ... con un pò di calma ..... cerca nelle vecchie discussioni visto che ne abbiamo parlato ampiamente.  ;)

Se ti restano ancora dei dubbi allora chiedi pure.  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

abracadabra

Grazie, ho letto qualcosa, e ritengo..... ma dimmi se è cosi senza farmi smanettare x ore, che posso usare la stessa pinza....

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

gianpivr

Abracadabra, porta pazienza dal momento che sei nuovo, ma dato che il forum è free e le discussioni ci sono e sono quasi infinite, lo puoi consultare senza fare particolari magie ma facendo una semplice ricerca. Se poi c è qualcosa di poco chiaro ben venga che tu faccia ulteriori domande dove magari si va ad implementare un 3d già esistente per permettere al forum di funzionare al meglio; una discussione nuova su argomenti già trattati in modo molto esaustivo non ha molto senso ;)
Cmq benvenuto nella community :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

abracadabra

nejed