Menu principale

xr's only

Aperto da vixt, Novembre 17, 2009, 10:29:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vixt

Qualcuno di voi ha mai acquistato su xr's only?
Ho provato anche a registrarmi,ma a parte il prezzo dell'oggetto,non sono riuscito a cavarne piede sui costi di spedizione,sulla tempistica ecc.
Nel sito non mi sembra di aver trovato alcuna pagina con le informazioni che cerco.

Phyl

Mi sembra che più passa il tempo e più la qualità del servizio offerta da xr's only peggiora. Tempo fa ho dovuto rinunciare a un'ordine perchè non rispondevano!!!!!!! Adesso sul sito non si vedono più nemmeno le immagini dei vari accessori....... :-X

vixt

Citazione di: PHILIPPE il Novembre 17, 2009, 10:42:30 AM
Adesso sul sito non si vedono più nemmeno le immagini dei vari accessori....... :-X

Beh! Riguardo alle immagini,pensavo si trattasse di una loro politica,ma se mi dici che prima le mettevano....

Bracco



Secondo me devono solo sistemare il sito, altrimenti a cosa servirebbe il link per ingrandire l'immagine e, soprattutto, chi comprerebbe dei prodotti senza neanche vederne la fattezza?

Salut

brp

Citazione di: vixt il Novembre 17, 2009, 10:29:26 AM
Qualcuno di voi ha mai acquistato su xr's only?
Ho provato anche a registrarmi,ma a parte il prezzo dell'oggetto,non sono riuscito a cavarne piede sui costi di spedizione,sulla tempistica ecc.
Nel sito non mi sembra di aver trovato alcuna pagina con le informazioni che cerco.

Indirizzo  mail   order@xrsonly.com   sicuramente devono sistemare  il sito i costi di sped.  per  italia  si aggirano dai 43 / 47  €  (anno scorso)

E' obbligatorio  in caso di sped. internazionali specificare i costi di sped.  ovvero in caso di mancanza di tariffario  specificare  l'indirizzo da contattare per l'esatto costo di spedizione.   se non c'è l'indirizzo diffidate...

don-vito

Io personalmente li ho contattati diverse volte via mail e mi hanno sempre risposto in tempi ragionevoli
(questo all'inizio del 2009) Quello che ho notato in generale sui siti americani, e' che i tempi di risposta si stanno allungando progressivamente. Sinceramente non ho ancora capito le motivazioni reali.
Saluti a tutti

ArTheX

Una decina di giorni fa era out lo stanno sistemando
penso metteranno anche le foto al più presto dovevo
acquistare anche io due cosette
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

gerry.dp

è vero,hanno avuto problemi con il server...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Citazione di: vixt il Novembre 17, 2009, 10:29:26 AM
Nel sito non mi sembra di aver trovato alcuna pagina con le informazioni che cerco.

Ti consiglio di contattattarli via mail, sempre meglio evitare incomprensioni e conseguenti brutte sorprese  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

Ragazzi devo prendere delle cosucce dal suddetto sito
c'è qualche compagno di merende cioè i soliti Veneti che deve
acquistare almeno spediamo a casa di uno e poi quando ci incontriamo
ci passiamo i pezzi tanto per dividere le spedizione grazie  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

gerry.dp

Io qualcosa dovrei prenderla,ma mi sà che viviamo un po lontanucci per incontrarci io e te!  :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

ArTheX

Be al massimo di mettiamo d'accordo io te
intanto vediamo se cè qualcun'altro  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Bracco


Dò un occhiata anch'io e ti faccio sapere  ;)

Salut

gerry.dp

Unico inconveniente,che per il fatto che hanno tolto le foto,non ci capisco più una mazza!  :-\
Mo mi studiare articolo per articolo.   :zanich:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM