Menu principale

Adesioni definitive cena Natalizia dal Crea sabato 5 dicembre

Aperto da Webbo, Novembre 18, 2009, 22:48:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ArTheX

Citazione di: after il Dicembre 06, 2009, 11:07:17 AM
sono contento inoltre di aver conosciuto di persona gente che prima vedevo solo dietro un nick uniti pero' (anche se magari divisi fra off e on) da quella luce negli occhi che si puo anche chiamare XR...

Ma non senti come parli dell'XR e prendila  :lol2: :lol2: :lol2:

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

grazie a tutti per la splendida compagnia, ecco un po di foto

Visita alla cantina Zymè ricavata in una antica cava di arenaria

All'ingresso

le botti impilate nei tunnel

Presentazioni con il proprietario

Geng@

Masso

E ora la degustazione

Tacco che sputazza nella sputacchiera

Alla Locanda Cà dei Maghi in attesa che arrivino gli altri.
da sx, Geng@, Masso, xr-01, RickyX, Tacco, Lu, GiggioVR, Pepem e Teppo

A tavola !

da sx, After e Fede954

Daniele70, BeppoXR650 e Honda-Razzo

Lu e jerryout

Teppo e Pepem

Geng@ e Tacco

Crea e RickyX

Masso e xr-01
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Sinceramente non ho ricordi di una cena XR-Natalizia così conviviale e goliardica !!  :pazzoide:
Sarà che le scorse edizioni mi sciroppavo sempre la trasferta da solo, per cui il tempo a tavola passava troppo veloce ed era già ora di tornare a casa !!  :motz:
Sono tornato a casa alle 4.00 in punto con il sorriso stampato in viso, quasi non riuscivo a prendere sonno al solo pensiero di quante cazzate e quanti ricordi abbiamo ricordato sulla (appena) passata stagione On Road 2009 !!  :ok:
Il viaggio di ritorno con Jerry, Beppo e Daniele è stato letteralmente devastante .... abbiamo riso così tanto che ci stavamo pisciando addosso dalle risate .... per non parlare dei problemi aerofagici incalzanti che tutti noi cercavano di mascherare !!  :dente: :dente:
Era la prima volta che incontravo Masso e la seconda che vedevo il Geng@ .... mannaggia la miseria .... la tavolata discretamente numerosa mi ha impedito di poter interagire con loro ma spero tanto di poterli rivedere presto !!!  :sisi: :sisi:
Mi si riempie sempre il cuore nel rivedere elementi cardine del sito come Rickyx, Tacco e Teppo ..... e non me ne vogliano coloro che non ho nominato ma persone che sul forum appaiono di grosso spessore, lo sono ancora di più di fronte ad un buon calice di vino !!  :w00t: :w00t:
Il Webbo e la LU sono immensi, come sempre, due persone che hanno fatto da collante tra tanti appassionati di XR sparsi in giro per l'Italia.  :applausi:
La location del Crea è imbattibile, come lui stesso medesimo d'altronde .... gli ho rotto le palle tutta la sera e me ne sono andato con l'amaro in bocca perchè non mi ha portato il risotto con l'amarone che mi aveva promesso !!  :beffe:
Ultimi, ma solo in ordine di citazione, i padovani !! Due sagome alle quali non credo riuscirei a fare a meno !!  :patpat:
Mi è dispiaciuto solo non aver rivisto tanti Veronesi, che per impegni di varia natura non hanno potuto intrattenersi insieme a noi !!

Ciao a tutti ..... siamo e siete mitici !!  :-*

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

Tornati anche i toschi!! Che dire....! Innanzitutto un grazie cubitale al Crea et family per la disponibilità e per l'eccezionale trattamento eno-gastro-soggiorno-turisto-cazzeggionomico, e in più complimentoni vivissimi per tutto il complesso !
Grazie a tutti per la compagnia e la serata memorabile, penso che non si possa far a meno di queste occasioni...sono risolutive, fanno star bene..non c'è niente da fare! Andrebbero trasformate in pillole da portarsi dietro e assumere regolarmente.
Saluto adesso ricky e xr-01 che stamani se la dormivano allegramente (ma che ora avete fatto ieri notte, eh?!?!  :D)

Dopo 6 anni di bazzicamento più o meno intenso su xr-italia, mi ci è voluta la scusa dell'ingozzamento totale (altro che moto)  per farmi valicare l'appennino alla volta del Veneto! ..si lo so, sarei da bastonare!  :lol2:
Comunque, lieto di avervi conosciuto (finalmente) di persona!
...quindi, alla prossima!!  ;)

ps:
Scusate la profanità e la bassezza, ma il Tacco che sputazza mi ha fatto morire! ;D ;D ;D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

giggio_VR

Citazione di: after il Dicembre 06, 2009, 11:07:17 AM
ora basta cene e pranzi e colazioni e tutto quello che mi fa aumentare di peso ;) ;) ;)...

si si proprio ora fai questa "osservazione" mi permetto di ricordarti che Dicembre è il mese meno indicato per certi "buoni propositi"  :P

Per quanto riguarda la serata ECCEZZIONALE!!!

• bella compagnia
  • bella location
  • ottimo cibo
  • buon vino

praticamente da rifare sicuramente  :-*

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

PEPEM

grazie a tutti per la splendida serata, soprattutto a chi si è accollato un bel po' di km per esserci  ;)  ;) ;)

SMR73

bella lì ragazzi,molto bello anche il posto,purtroppo ieri sono andato a vedere il mondiale indoor a genova d'enduro,fantastico,prima o poi mi unirò anch'io a voi,buon ponte a tutti per l'immacolata,cià
loris

Geng@

Ringraziamenti a tutti per la compagnia e simpatia, favolosierrimi, felicissimo di esserci stato!
Un grazie particolare al mago Crea per le escursioni e l'ospitalità nonchè ai due compagni di viaggio sempre mitici!
Infine alla famiglia Webbs, per portare avanti anno dopo anno questa banda di XR addicted :D

Note: Ricky, hai creato un mostro!!!! Tacco vuole si vuole deidrogenizzare anche i peli del naso!!!  :D :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Tacco

...risvegliato ora da letargo è d'obbligo un resoconto dettagliato di quanto è successo ieri  ;D
Andare alla cena veronese è più di un semplice momento assieme...è un'esperienza polisensoriale nella quale ho provato un caleidoscopio di stati emozionali  che mi hanno dato appagamento, appagamento ed ancora appagamento.

L'Olfatto mi ha regalato, nell'esperienza della visita organizzata dal Crea alla cantina Zymè, intense note di frutta matura, incenso, spezia, marasca e tanto altro...
Il Gusto, e che gusto, mi ha permesso di assaporare al meglio la splendida cena organizzata e cucinata dalla famiglia del Crea e da lui stesso medesimo come meglio non si poteva fare!
La Vista dei vecchi e nuovi amici è stata gratificante, intensa, ricca di ricordi...Ricky e Angelo eravamo di fretta e non ci siamo salutati...vi abbraccio come se lo avessimo fatto...
Il Tatto...le mani, la pietra, il marmo, il vetro (delle numerose bottiglie di vino  :P), la liscia carta dei calendari, la ruvida asperità dell'aria della notte....
L'Udito è un po' mancato...vuoi per il contenuto alcoolico che cresceva vuoi per l'impossibilità di parlare con tutti nello stesso momento...come ha detto giustamente  HR è stato veramente un peccato non aver parlato con tutti di più! ...prossima volta megatavolone rotondo...  :P
L'ultimo senso, il sesto, è interiore...è il sentire tutte queste emozioni assieme...è stata una serata bellissima ed è volata via in un lampo...arrivederci alla prossima  ;D

Un grazie alla nostra coppia regale, King webbo and Queen Luisa, al Paolo per lo splendido Castle, agli amici nuovi e ritrovati, membri del ns Kingdom così bello, ai nostri Knights mandati in giro a fare danni e non presenti, ai miei compagni di carrozza....

Gabriele detto Tacco nonchè wine-designer (ti verso i diritti d'autore geng@ non te preoccupe)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

la prossima volata organizziamo un incontro tipo Speed Date, cosi tutti parlano con tutti
  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jerryout

piccolo ot , per beppo daniele e giggio ...sono andato a spulciare le foto del meeting veronese e ho trovato quella (2 in verità) dove ammirate il mio forcellone  :gaaa: ..vi perdono per non avermelo detto e aver pensato che fosse del tuning estremo  :-X

Citazione di: Webmaster il Dicembre 06, 2009, 19:24:37 PM
la prossima volata organizziamo un incontro tipo Speed Date, cosi tutti parlano con tutti
  ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Speed_date   ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Geng@

Citazione di: tacco il Dicembre 06, 2009, 19:04:50 PM
Gabriele detto Tacco nonchè wine-designer (ti verso i diritti d'autore geng@ non te preoccupe)
Applicando ad minghias qualche mia convinzione sul designn all'enologia enuncio :
Primo principio del wine design: "Se c'è fa che si senta; se non c'è, non far finta ci sia... a meno che tu non stia scherzando"  ;D

Citazione di: Webmaster il Dicembre 06, 2009, 19:24:37 PM
la prossima volata organizziamo un incontro tipo Speed Date, cosi tutti parlano con tutti  ;)

Ecco allora magari facciamo una cena gemellata con un forum di motardiste  :-* e/o di enduriste, così rende pure meglio :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

fede954

Ragazzi eccomi appena tornato da un tour de force, a letto ore 3.30 sveglia ore 6.30 e un'intera giornata di sci sulle dolomiti :-*
Sono distrutto ma questo fine settimana è stato super.
Che piacere rivedere tanti amici,mangiare, bere, ridere e scherzare..... parlare di motori senza che qualcuno (o qualcuna...) ti dica: basta!!! Cambiate argomento, si parla sempre e solo di quello!! :DUn grazie particolare al Crea che ci ha ospitato ancora una volta ;)
Dai ragazzi che un mese alla volta piano piano ritorna la primavera e....................
Alla prossima, se vedemo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

ciao carissimi, e' stata una splendida serata, non ci si abitua mai a queste cose... ogni volta e' uno spettacolo... noi siamo arrivati ora, abbiamo fatto i turisti a verona col fratello di gianluca!!!  un abbraccione a tutti!!!                p.s.  gengaaaaa mi e' tornato in mente quello che dovevo dirti di santo domingo!!!! :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Bracco

Andate tutti in mona maledetti nullafacenti.  8)

Salut

PS Sono contento per voi, un pò meno per me.  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\