Menu principale

Ritornata

Aperto da Lady, Novembre 18, 2009, 23:13:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

old-cat

Ciao Lady, bentornata  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gianca charly

;D  Bentornata!
gianca charly

RC30

Citazione di: Lady il Novembre 19, 2009, 01:40:32 AM
....che ci possiamo fare siam turinèis nè?...ihih

Sicuramente ambedue non siamo stati bene nè senza le nostre motuzze e nè senza i simpaticissimi XRierristi!! :-* ;)

Ciao Lady, desaparecida anche tu, nè!

Un grande bentornata.

L'osservazione che hai fatto rispecchia in pieno ciò che ho provato anch'io nei miei mesi di latitanza.  :(

Ciauuuuuu.

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gerry.dp

Ciao,e piacere di conoscerti!
Te la caverai tra tutti questi maschietti?   :P
Và,credo di si!   :D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tacco

...ma guarda un po' chi si risente! ...pensavo tu fossi rimasta schifata dal cibo del ristorante del meeting toscano 2007 (in effetti era appena suff.) e che tu fossi sparita del tutto!

...aribentornata e vedi di non azzardarti a ripresentarti solo per scaldare le acque in previsione di una vendita della motorona vè  :mattarello:

...se ti vuoi aggregare a paulogas e venire alla cena veronese del 5 dicembre sei bene accetta...   ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lady

Gerry, non è stata impresa facile ma ho già dovuto cimentarmi ad una prova simile.....sinceramente non mi ero mai trovata a pranzo con 48 maschietti!!! acc....fiu....scampata!! :P :P

tacco, la moto è stata parecchio ferma, ho avuto enormi difficoltà di adattamento e"arrampicamento"  ;D ma non cedo e non la vendo, io e lei abbiamo ancora molte cose da dirci quindi.....venderei l'auto volentieri almeno le affiancherei una compagna di....garage! ;D ;D ;D

Volentieri mi piacerebbe esserci ma...ehmm..uff...credo di essere al lavoro quel giorno!!  :'( :'( :'(.....senza possibilità di fuggire via...ahhhhhhh :limort:

RC30 lietissima di ritrovarti qui in forma splendida e spero di poterci ritrovare anche in giro o in qualche meeting!!

Grazie a tutti e : occhi aperti oltre alla manopola!!
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Quadrophenia

Citazione di: paulogas il Novembre 19, 2009, 01:51:45 AM
quindi  siamo a tre donnee,ben tre donne su xerre italia !!!!!!!!! (madame Lu,Quadrophenia e Lady !!!) trooppee  donneee !!!!!!!!
;D ;D ;D

cioè sarebbe:

3792 maschiacci  :birra:

3 donne :mattarello:

?

ma questo è il paradiso :D

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Quadrophenia

Tacco

Citazione di: franzer il Novembre 20, 2009, 12:15:13 PM
direi più un ca**odromo........ :D  ;D :D ;D

...dopo questa vediamo di non rimanere in 3792...  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RC30

Citazione di: Lady il Novembre 20, 2009, 02:21:31 AM
RC30 lietissima di ritrovarti qui in forma splendida e spero di poterci ritrovare anche in giro o in qualche meeting!!

Spero proprio di si anche perchè il 2010 sancirà il mio ritorno su una moto.  ;)

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Lady

Citazione di: RC30 il Novembre 20, 2009, 15:39:47 PM
Spero proprio di si anche perchè il 2010 sancirà il mio ritorno su una moto.  ;)

Uhauuuu...anno nuovo...moto nuova eh? ihihih.....allora buon ritorno in sella!! ;) :)
cit. Virgilio

RC30

Citazione di: Lady il Novembre 21, 2009, 15:13:36 PM
Uhauuuu...anno nuovo...moto nuova eh? ihihih.....allora buon ritorno in sella!! ;) :)

No no, anno nuovo moto vecchia, però stavolta la uso sul serio.  :D

Lady

Bene ottimo!!!  ;) ;)
cit. Virgilio