Menu principale

INIZIO PRATICA CROSS / ENDURO

Aperto da SMR73, Novembre 20, 2009, 16:08:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

2.150.000 £ dell'87 non corrispondo mica ai 1110 Euro di adesso.....
Mi piacerebbe assai se il potere d'acquisto dei 1000 euro fosse quello di 2.000.000 di £ dell'87.

Poi sarà stato il contributo statale...
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

#16
Quottto il supercako,magari si potesse fare 1000 euro uguale 2000000 di lire !!!!!!!!!! il potere d'acquisto non e' lontanamente paragonabile,io mi ricordo ancora il primo stipendio da cassiere di banca che portai a casa durante una delle  mie stagioni (anni novanta): duemilioni e qualchecosa; facevo i salti di "due  metri" dalla gioia , erano gran soldi !!!!!!!!!!! allora erano tanti,proprio tanti per un giovane !!!!!!



scusate l'ot .

SMR73

Hai detto giusto paulo,per un giovane,ormai sopra gli ..anta un iela ffai più..hehe...quando ti farai vivo ti offrirò sta birretta ,ovvio anche aglia altri,ma non troppi,se no mi tocca vendere l'xr... >:(..ora vado nei campi e se non mi rabatto in qualche fosso o contro un cinghiale vi darò il resoconto,cià
loris

SMR73

#18
Ciao a tutti,pensavate fossi rimasto inghiottito dal fango e schiacciato dai miei tasselli...e invece sono qui a rompervi le palle  ;) ;D..provata sulle stradine di campagna vicino a casa mia e bisticciato quasi subito col guardiacaccia,nonostante girassi solo su strade,con cognizione e manco sfiorati i campi,dice che essendo zona di ripopolamento spavento la selvaggina e non posso girare,è vero?E' regolare?così ho deciso che ripulirò la boscaglia nel campo di casa mia e farò un pistino privato,siete quindi tutti invitati a partecipare ai lavori  ;D e a girare se passerete dalle mie parti.Impressioni sul bolide,ECCEZIONALE,da zero a limitatore tira da bestia,senza incertezze e non vibra,ma che ie fà mamma honda a sti motori?Ciò che ho notato di diverso con l'xr che il crf anche se con rapporti corti gira anche in alto senza perdere smalto,l'xr coi rapporti corti in alto diventa ruvido e sgradevole problema di fasatura?basterebbe cambiare la camme?Credo che allungherò i rapporti sul crf (13/50) e metterò 13/48,viene su anche in quinta...ecche...zzo...troppo brutale,se il fondo non è perfetto è un patinare continuo.Piccolo OT,stamattina sono andato a vedere un garetta di enduro/cross a ottobiano,proprio di fianco alla pista motard,che bello erano in tanti davvero e bella anche la pista di asfalto,non l'avevo mai vista,ciauuuu
loris

arcont66

E bravo benvenuto nel mondo tassellato sul fatto che il 450 r sia un enduro facile boh se lo dici tù
;D senz'altro è una bella moto sospensioni belle ,linea beh è un honda  :-* :-* motore non riuscirai ad usare un terzo della manetta sullo sterrato ma di sicuro ti diverti per il fatto del guardcaccia digli di non rompere gli zebedei  ognuno ha il suo hobby basta convivere e accordarsi sul campetto tienimi il posto  :P :P
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

paulogas

ebbravo ti sei trovato il secondo lavoro !!!!!!!!    ;D ;D ;D      per il guardiacaccia lascia stare...................la divisa spesso fa dei brutti scherzi .................................

SMR73

Ciao ragass,stamattina ho mandato a ritirare il computer e il fondello che mi sono fatto dal fabbro da mio fratello,quindi oggi potrò fare le foto al crf,al fondello modificato,testare il tutto e pubblicare le foto,miiiiiiiiiii che ffatica,a dopo,ciaaooooooo
loris

franzer

sono curioso di vedre l fondello, devo modificare il mio. Cmq per andare ad arare i campi potresti ache non metterlo.... ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

ciao frà,senza fondello,completamente aperta ha un rumore bruttissimo,poi ti farò vedere il tutto,cià
loris

franzer

azz questo è male.... un pò come uscire con una modella con l'alitazza alla cipolla..... :P :P
il sound dell'xr è imbattibile......se poi ci buti su un mivv... :D ;D :D ;D :D ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

E mettici uno scaricozzo aftermarket.... :P
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

#27





Ciao,niente scaricozzo aftermarket,ha già il leo a camere che va bene,ora sistemerò questo fondello che mi ha fatto un po' grezzo e poi sarà perfetta...spero...poi vi dirò il sound,ciau

N.B. le misure originali sono 30 mm di diametro esterno,il modificato è 36 mm interno (42mm esterno,ma ora lo tornisco tutto,pesa 150 gr più dell'originale...aaaarghhhhhhhh)


loris

SMR73

#28


ecco la motina,purtroppo in garage,è da ieri che piove e il risultato finito con fondello e db killer artigianale montato,ma lo rifarò più piccolo perchè fa troppo rumore



loris

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI