Menu principale

INIZIO PRATICA CROSS / ENDURO

Aperto da SMR73, Novembre 20, 2009, 16:08:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao ragass,finalmente dopo una lunga ed estenuante ricerca sui prezzi e sulla scelta più propedeutica (a volte mi stupisco delle parole che uso) del mezzo per me per iniziare a fare cross / enduro,sfinito mi sono arreso ed ho comprato l'ultima vera,dura cross a carburatore targabile,HONDA HM CRE 450R,proprio una motina facile facile.. :P ;D..però la tentazione è stata troppo forte,era nuova,immacolata,mod.2008,che mi guardava dal conce...mi sono svenato e oggi mentre sono in ufficio e scrivo,mia mamma aprirà il cancello di casa per farla scaricare e mi separerò,a scopo contributo rottamazione,dal vecchio e glorioso fifty top 50 nero del 1987 con più di 40.000 Km fatti quasi tutti con eleborazioni di 80 cc.. :-* :-\...spero lunedì di raccontarvi ottime impressioni di guida,per che riesco in off e non di essermi sbrindellato nelle campagne del B.P. (basso piemonte).
Buon w.e. a tutti e sempre a maneeeeeetta
loris

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

Ma noooooooooooooooooooooooo...il fifty non dovevi darlo via...............
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco

#3
Quotissimo

Te ne pentirai nel profondo  :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Salut

old-cat

Non ascoltarli!!  :P Il fifty fa parte dei piacevoli ricordi del passato e col suo sacrificio ti ha reso possibile un nuovo futuro....  ???
Bella motina ti sei preso, proprio facile facile... ;D ;D . Speriamo di leggere le tue impressioni lunedì, e non trovarti in infermeria con Cako & C.  ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Barte

Quanto ti danno per il Fifty?

Se non è un rottame ti conviene tenerlo iniziano a destare interesse collezionistico.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

SMR73

Ormai è già andato il tubone,mi hanno dato 500€ e l'avevo pagato £ 2.150.000 nel lontano 1987 :(..,poi comunque non aveva più un pezzo originale..ma torniamo al presente,sono arrivato e l'ho trovata in cortile che mi aspettava,tutta bagnata perchè gli storditi della conce non me l'hanno sotto il portico,speriamo che moto bagnata...moto fortunata.Subito portata in garage,asciugata,controllata velocemente (gomme a 2 bar..aaarghhhh...),smontata marmitta :o :angry2:..orrore,db killer e una quantità di tubicini interni :-[ ???già provveduto a nuovo db killer artigianale,tra due giorni sarà pronto.
Ora le sensazioni: l'accensione a pedale..diiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooo!!!morbida,ma non parte,scopro che nonostante quel canchero di conce l'abbia carburata è magra (scoppietterà  anche andando),finalmente parte e noto che fischia di brutto di valvole (tipo i vekki klr 650)credo sia per la fasatura spinta(giusto?),la scaldo e.. ;D ;D..P-A-U-R-A,sono arrivato solo a metà acceleratore,ma è una iena,non sai mai in che marcia sei,ma come si apre schizza via,impressionanti i bassi,vedremo l'allungo.
Le foto,insieme a quelle dell'xr,le metterò non appena avrò il portatile che è in assistenza,questo un iela fa,ciao a tutti.
P.S. mi spiace quasi sporcarla domani nel fango...
loris

after

...grande acquisto!!! complimenti e... prendi un po di pratica ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Non so ma ti immagino come un bambino felice  :cimplimenti:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

SMR73

Yes Simo,cerco di consolarmi dalle mie sfighe e dai miei problemi così,con la mia unica grande passione,ora vado a studiarla ancora un po' e poi nanna,domani mi alzo presto per lavoro...ufff...
loris

paulogas

#10
Loris mi sa che sei un grande !!!!!!!!    i bassi sono da pauraaaa ????????      che sfigaaaaa !!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ovviamente birra pagata !!!!!!!!!!!!!!!!!!        ( a   me   !!!!!!!!!!!!)

 

franzer

sto rosicando come un dannato! beato te! birre pagate a tutti!  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco



Sono orgoglione di te.  :P

Salut

PS Ringranzia il conce che ha messo le gomme un pò su di pressione. La carcassa del pneumatico che rimane fermo per un pò di tempo ne trae solo giovamenti, a meno che non si lasci la moto sospesa su un cavellatto centrale.  ;)

Cako

Al di la di tutto come ti dissi al telafono hai fatto bene....
Dovevate sentirlo....se non prendeva quella non sarebbe mai stato contento come adesso...

Bravo....

p.s. Mio fratello ha detto di non farmela provare  :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

RC30

Citazione di: SMR73 il Novembre 20, 2009, 22:31:37 PM
Ormai è già andato il tubone,mi hanno dato 500€ e l'avevo pagato £ 2.150.000 nel lontano 1987....

:o

In pratica la metà del valore di quanto lo pagasti nuovo!
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).