Menu principale

La mamma di tutte le moto!

Aperto da fanfo, Novembre 21, 2009, 00:43:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fanfo





da notare i pannolini di due misure diverse.

Le foto risalgono al giugno scorso, adesso è sul cavalletto per alcuni upgrade ( ma il tempo a disposizione è quasi zero), il tutto in un ottica di un doppio utilizzo enduro\motard

Tacco

...quando si dice moto tuttofare...ma se appoggi il bebè sulla sella te lo cambia???  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Sebring

boh... è semplicissima ma a me piace un sacco... proprio con la mascherina che mi piacerebbe avere, le grafiche giuste, SENZA avviamento elettrico!!!  ;D ;D ;D
E complimenti per il frenino!!!  ;D ;D ;D

Avrei però una domanda: quel canale al posteriore è da 4.5"??? Io sto valutando l'acquisto di una lama da 5" per far calzare bene le slicche e i 160 stradali... l'originale da 4.25" è troppo stretto e le fa lavorare in modo non ottimale...

Ciao!  ;)

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

MarcoVR

La mascherina è quella amerrrrigana???  :-[
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fanfo

#6
le ruote provengono da un crf ed il posteriore è da 4.25, effettivamente la gomma è un po' a palloncino, per montare la 5.0 avrei dovuto allontanare il giro catena ma mi sarei complicato la vita nel passaggio ad enduro, forse un 4.50 ........

la mascherina è l'americana, a luglio ho rimesso l'originale perchè mi serviva usarla la sera e con la gemma americana originale era davvero pericoloso. oggi ho rimontato la mascherina americana con la gemma in vetro e h3 da 55W  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

dirtbag

#7
fanfo a proposito di h3 sull'xr, hai fatto qualche modifica particolare per montarla?

se non avessi il 400 avrei il 650!
Home is wherever you can ride!

fanfo

no, ho cambiato la gemma ed ho messo quella in vetro (me la sono fatta portare dagli states perchè quì costa un patrimonio) la gemma originale è in plastica e penso che anche se si riuscisse a modificarla si fonderebbe tutto.

dirtbag

#9
quindi sulla gemma in vetro monta direttamente la h3?
Home is wherever you can ride!

fanfo


Mastho


Cubanonano

Piace molto anche a me, bravo Fanfo...specialmente la modofica della retina portapacchi che hai fatto sul codino...  :D
;)

T.S.N.C.

franzer

ma i pannolini?? si spurga addosso?? ahahahah va bene va bene vado a far la tac alla testa ok
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

nereoXR

 :ciuccio: Mamma nonna o bisnonna un XR avra' sempre il suo fascinoooo :-*

                                               :cimplimenti: