Menu principale

Votazione - Possibile felpa XR-Italia del decennale

Aperto da Webbo, Novembre 21, 2009, 14:58:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

ok, allora: le felpe saranno disponibili in queste varianti:

NERA o ROSSA

LISCIA SENZA NULLA o con CAPPUCCIO E TASCONE (no cerniere o altre cose)

quindi avete 4 opzioni totali, il disegno e l'eventuale ricamo sarà uguale per tutti (a parte il colore della stampa che varierà in funzione del colore della felpa)

indicativamente avevo pensato al ricamo del decennale da posizionare davanti sul petto e una stampa XR "style" sulla schiena.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

Ottimo!  :)

1- Cubanonano: rossa col cappuccio e tascone - taglia m o s
T.S.N.C.

scot

allora io negra con cappuccio e tascone basta che le scritte non sono gialde....magari rosse con contorno blanco?
ciao neèèè
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

ma piantala ! e torna nel forno che stai al caldo !!  ;D

il ricamo sarà quello presente anche sull'adesivo del meeting XR di verona, con scritta XR gialla.
la stampa dietro sarà comunque sobria e non con colori sgargianti

Citazione di: scot il Settembre 17, 2010, 10:14:43 AM
allora io negra con cappuccio e tascone basta che le scritte non sono gialde....magari rosse con contorno blanco?
ciao neèèè
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

appena finisco in bagno  ::) torno in carrozza e dipingo il 600 da  zarro gialla tigrata cosi faccio paaandaunnnn con la felpa  :D :D :D :D :D

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Nera o rossa ma con cappuccio e tasca.

Sarà postata qualche immagine indicativa?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

L0r3n20

Io sarei interessato, ma c'è modo di avere una sorta di anteperima di massima della grafica, ossia loghi, dimensione e posizione?
Un giorno ti riavrò

ArTheX

Sicuramente aspetta che il Webbo li posti  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...ci sono anch'io pure se la fai marrone con le scritte giallo-verdi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

aspetto l'anteprima , possibile  vederla in 3d ?????  ;D ;D
io rossa con cappuccio ,taglia  elle  o x elle  magari date le misure in cm ????

sono ingrassato ,poi calato,poi ingrassato,e la mia pancia muta giorno dopo giorno ..................... ;D

daniele70

io nera o rossa con cappuccio  ;)

Ps:Paulo prendine 2(l e xl) così risolvi il problema!  :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Webbo

intanto anticipo per correttezza una indicazione di massima dei prezzi,
felpa con cappuccio 35 euro + ss
felpa liscia 30 euro + ss

Mastho

anche io confermo.
per me rossa con cappuccio e tascone, taglia credo L se non calzano troppo grandi  ;)
aspetto il GdA  :)