Menu principale

Votazione - Possibile felpa XR-Italia del decennale

Aperto da Webbo, Novembre 21, 2009, 14:58:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XRic

:) vedo solo ora il topic e dico la mia anche se mi pare di essre l'unico...
ma con polsini e colletto a tutta zip no??... io di solito le felpe le porto così ..
Le trovo belle e molto funzionali  ;)
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Bracco

:ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh:

:cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita:

Che sei matto.

Gli togli il cappuccio e la tasca marsupiale a questa banda di invasati, minimo ti vengono ad aspettare sotto casa.

;D :D ;D :D ;D :D ;D ;D

Salut

paulogas

ah  ah ah ah ah       io la zip la uso solo per  pisc....i............a..............r.................   

lelef

Dai VUEBB accelera che sotto l'albero voglio la felpa (rossa con cappuccio ???)

ocio però che la renna è ancora in rodaggio!

XRic

Citazione di: Bracco il Novembre 27, 2009, 15:41:54 PM
:ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh:

:cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita:

Che sei matto.

Gli togli il cappuccio e la tasca marsupiale a questa banda di invasati, minimo ti vengono ad aspettare sotto casa.

;D :D ;D :D ;D :D ;D ;D

Salut

:megalol:

;D  ;D   ;D

Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Quadrophenia

Citazione di: paulogas il Novembre 27, 2009, 20:54:35 PM
ah  ah ah ah ah       io la zip la uso solo per  pisc....i............a..............r.................   

:D  :D  :D  :D  :D

Campolone

Ehi ragazzi anch'io leggo solo ora (è da un po che non sono tanto attivo sul forum...). Se posso dire la mia (perdonatemi ma non ho letto tutte le discussioni) vi chiedo se fosse possibile sceglierla con la zip unica sul dorso e dunque due tasconi laterali per le mani, con cappuccio. Diversamente mi adeguerò.
Intanto vado a votare per i colori...
Salud  ;)
XR 600R '95

p3trux

io la vorrei con le zip sotto le ascelle che non si sa mai uno dovesse sudare, una tasca per borraccia sulla schiena, una serie di portacacciaviti sul lato, un manico sulla schiena per il passeggero o in aggiunta due maniglie laterali, un telaietto portaborse  :P

scusate c'avevo preso gusto

tasca e cappuccio
grazie

Sebring

Simpatica l'idea della felpa! Perchè non unirmi al coro? il modello sceglietelo come vi pare, con o senza tasche, con o senza cappuccio, con o senza felpa... per il colore direi che rosso o nero sarebbe l'ideale, no? chi è che vuole una felpa con su scritto honda XR tutta gialla??? o verde????? :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
L'XR è nata rossa... concediamo il nero per i ciccionazzi come me che sentono il bisogno del colore che "snellisce"...  ;D ;D ;D ;D

Aspetto notizie... ;)

after

...se rileggi il topic vedrai che qualcuno aveva votato il giallo :lol2: :lol2: :lol2:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gilleslalay

Non ho seguito ultimamente le evoluzioni dell'argomento, penso però che il cappuccio ci debba stare, siamo quasi tutti vecchietti e la cervicale ringrazierebbe  :nonno:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Sebring

Citazione di: after il Dicembre 04, 2009, 18:41:50 PM
...se rileggi il topic vedrai che qualcuno aveva votato il giallo :lol2: :lol2: :lol2:

Appunto!!!! giallo, come si fa?????? no, dico....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

pes

sam

aaanchio rossa con cappuccio, che così quando fa freddo non mi gelo le "ricchie"!!!! :D :D