Menu principale

presentazione

Aperto da gigibi, Novembre 21, 2009, 15:28:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gigibi

Ciao a tutti!

Sono un vecchio (purtroppo) endurista che ha passato tanti anni con una mitica :-*
XR250R venduta in un momento di appannamento mentale. Giro spesso con un amico con XR250 del 2000 e mi pare che sul brutto tribuli meno di me col CRF 300. Ora sembra che mio figlio abbia interesse per l'enduro e penso di cercargli una XR. Se poi cambierà idea     
l'hondina non resterà ferma... :P

old-cat

Ciao gigibi, vecchio endurista con appannamento mentale... ;D. Un benvenuto a te, alla tua CRF, al tuo figliolo con un (sembra) sano interesse per l'enduro e alla bella idea di cercargli una XR 250  :)
old-cat

P.S.  [primo ]
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Lady

Ciao gigibi, benvenuto qui tra noi a portarci un po' di esperienza e saggezza, mi sa che ne abbiamo bisogno!  :D :D

Ma la Morini l'hai ancora? Caspiterina che gran bella motina!! ;D
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

gianca charly

;D  Benvenuto!
gianca charly

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gerry.dp

:welc:

Benvenuto a te,e mi raccomando,fai iscrivere anche tuo figlio,così la strada giusta la trova di sicuro!   :D

gerry.dp!!!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gigibi

:)Grazie a tutti per i benvenuto anche se per il momento sono un XRista "in pectore".
Per Lady: no, il Morini non l'ho più. Venduto per incontenibile innamoramento del carter catena integrale di un Laverda Chott 250, moto sconosciuta ai più ma, purtroppo non a me. Amore intenso, ma breve, anzi brevissimo come capita, a volte, nella vita quando si dà troppo peso alla forma (o alle forme....) anzichè alla sostanza :ahh:

Mastho

paulogas

benvenuto !!!!!!!!!!!!      qua c'e' una nursery per enduristi  !!!!!!!!!!!!!!!!      ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Lady

Citazione di: gigibi il Novembre 22, 2009, 15:21:58 PM
:)Grazie a tutti per i benvenuto anche se per il momento sono un XRista "in pectore".
Per Lady: no, il Morini non l'ho più. Venduto per incontenibile innamoramento del carter catena integrale di un Laverda Chott 250, moto sconosciuta ai più ma, purtroppo non a me. Amore intenso, ma breve, anzi brevissimo come capita, a volte, nella vita quando si dà troppo peso alla forma (o alle forme....) anzichè alla sostanza :ahh:

Laverda chott, dal nome curioso e anche dalla soluzione tecnica un po' bizzarra....confido che non ho mai visto una cosa del genere, forse è una cosa simile alla trasmissione cardanica? Però alle volte ci sono cose che bisogna assolutamente provare anche solo per esperienza personale.  ;)
cit. Virgilio

gune

ciao e benvenuto
:D xrino x tuo figlio ottims scelta
xr 600 r
ex wr 450 f

Cubanonano

T.S.N.C.

gigibi

Citazione di: Lady il Novembre 23, 2009, 02:02:45 AM
Laverda chott, dal nome curioso e anche dalla soluzione tecnica un po' bizzarra....confido che non ho mai visto una cosa del genere, forse è una cosa simile alla trasmissione cardanica? Però alle volte ci sono cose che bisogna assolutamente provare anche solo per esperienza personale.  ;)

Si tratta solo di una protezione integrale della catena per non sporcarla, come in certe bici coi freni a bacchetta...
Però vista da questo lato non é male; dall'altro invece lo scarico sembra il tubo della stufa :)

Lady

AH AH ....ACC....che lavourrrrrr :D :D :D

cit. Virgilio