Menu principale

2° XR Meeting, il giro Fuoristrada.

Aperto da Webbo, Maggio 16, 2003, 16:01:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Pregherei il buon e disponibile Corradovr ad illustrare i suoi propositi per il giro Off-Road.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

corradovr

Giro in Fuoristrada, speriamo di essere in parecchi !

Il giro naturalmente si svolgerà nel rispetto delle leggi vigenti, strade e sentieri comunali, sarà possibile la presenza di persone a piedi e in bicicletta quindi dimenticatevi spericolatezze eccessive.
Assieme e me ci saranno anche altre persone quindi è possibile dividere il gruppo in due tracciati uno + facile con stradine di campagna e qualche piccolo sentiero nei boschi ed uno + difficile con mulattiere sentieri sconnessi e pietraie.
Il percorso esatto sarà deciso e disegnato assieme al benemerito webmaster e nascosto fino alla mattina del meeting.

Accorrete copiosi 90 - 120 km di fuoristrada non potete perderveli !!

[birra]

Webbo

Aò Corrado, ti ricordo che alle 13:30 bisogna essere dalla Loredana per l'orgia prandiale.
Vediamo di non perdere gente nel bosco come l'anno scorso !  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

metareal

Ragazzi!

Mi fate rosicare di brutto con questi post super arrapanti!
 [rana] [pazzoide] [pazzoide] [pazzoide]

Mi piacerebbe molto venire al meeting e farmi questo bel giro con voi, ma purtroppo il 1' staro` ancora qui su in Inghilterra a dare esami!!!  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Tragedia! ...

........Pensatemi quando passerete sulle bellissime mulattiere del Veronese!!!   [occhioni] [occhioni] [occhioni]

Buon Divertimento!  8)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Vittorio67

;D Con la gomma posteriore a tasselli quasi azzerati potrò partecipare al giro fuoristrada impegnativo?

Se fosse asciutto dovrei riuscirci...

Oppure rischio la bucatura perchè la pietre toccano il copertone liscio?

Venendo da Firenze senza carrello mi spiace montare un tassellato nuovo che consumerei nel viaggio andata/ritorno...

Se mi porto la gomma nuova dietro (mia moglie viene in auto) trovo un santo disposto a montarmela e poi rismontarmela?

Qualcuno può aiutare un Endurista senza carrello che viene da lontano?

Oppure devo farmi il giro tranquillo?...sigh...
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

gobovr

io al Meeting ci vado con il camioncino (ovviamente con la belva sopra!), parto da Buttapietra (VR), se qualcuno vuole un passaggio, ben volentieri.
Ciao
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

David

C'è qualcuno che parte dal centro italia con camion, camioncino,carrello e ha posti disponibili?

corradovr

Caro Vittorio, con la gomma liscia .... potresti anche parcela , dipende anche dalle tue capacità , nel giro facile non ci sono molti imprevisti solo che la tenuta come ben sai non è un gran che !!!

gobovr

::)avete già un'idea di quanti faranno il giro off-road?
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Vittorio67

Ho montato sul posteriore una Pirelli MT 21 RallyCross...

Ora dovrebbe andare meglio.

Peccato consumare i tasselli in autostrada...
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

effettoxtremo

Per David:
Se porti la moto fino a Misano, ti posso portare io.
Ho un posto libero sul camion.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

David

Grazie della segnalazione effettoxtremo.
Ora vedo un pò e poi ti faccio sapere.
Ho comprato la moto da pochissimo ed è ancora dal meccanico. Se riesco a riprenderla questa settimana....

Cmq grazie per il tuo aiuto, ciao

corradovr

Voci incredibili e di dubbia provenienza danno il numero di partecipanti al giro enduro attorno ai 25 - 30 partecipanti secondo me saremo in quindici !!!

Walter_vr

Secondo me saremmo una buona truppa. Io porto con me altri due (KTM e Suzuki, ma simpatizzanti XR, va bene lo stesso, no?), più so che devono venire in due da Vicenza.

Cinque persone solo di quelle che conosco io. Credo saremo sicuramente in più di venti.

teppo

L' XR è originariamente nato enduro: dobbiamo per forza essere di più dei motard !

Fomento odio razziale, però come vorrei avere anch' io la doppia omologazione......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.