Menu principale

2° XR Meeting, il giro Fuoristrada.

Aperto da Webbo, Maggio 16, 2003, 16:01:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XRJOIN

Forza enduristi, dobbiamo essere una marea tacchettata!!!
Io parto da Pordenone ma non riesco a contattare le altre tre persone che vengono da qui.....qualcuno vuole un passaggio nel furgone??

ciak

io ci sarò e conta per 2 (mio fratello)

corradovr

Qui troverete le previsioni del tempo per il giro Enduro ... da noi c'è il sole WM !!!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Walter_vr

Avevo ragione dicendo che saremmo stati più di venti...
Direi invece che il giro fuoristrada, nelle sue svariate sfaccettature è stato un successo per il numero dei partecipanti. Se è vero che l'anno scorso erano in quattro gatti non voglio pensare a quanti si possa essre il prossimo anno....!

ROCKY

In effetti noi fuoristradisti eravamo veramente in tanti!

Vorrei ringraziare tutti gli organizzatori per la riuscita del meeting e vorrei ringraziare gli accompagnatori, in particolare Corradovr, per averci fatto affrontare un percorso davvero bello anche da un punto di vista paesaggistico!  :) ........[glow=red, 2, 300]ma i sassi del torrente in secca ci hanno dato il colpo di grazia!!!!![/glow]
(almeno ci abbiamo provato e comunque eravamo tutti d'accordo!  ;D).

Al prossimo meeting!
Ciao a tutti!
Rocky  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

XRJOIN

Rocky non farmi pensare a quel torrente....inizio a sudare al solo pensiero!!!
Comunque bellissima esperienza e ottima organizzazione, abbiamo visto paesaggi bellissimi, assaggiato terreni diversi l'uno dall'altro, conosciuto gente simpatica, insomma i miei complimenti a tutti.....
Alla prossima

nik

Un salutone a Rocky e ad XRJOIN, e un mega ringraziamento a Corrado, nostra insostituibile guida. Ho ancora gli occhi che mi brillano per l'emozione.
Ringrazio nuovamente tutti per questa bella giornata, per lo spirito con cui si è tenuta, per i bellissimi paesaggi, per la correttezza con cui si è svolta, per il fatto di vedere finalmente dal vivo chi posta su questo sito, per ... insomma grazie anche alla mia XR .... :-* , scusate, ma ci voleva :P

nik

Non mi volevo dimenticare degli altri componenti del meeting, e soprattutto del mio gruppo :
un salutone a teppo, a gobo_vr, ad alves, e all'altro XRrista con i serbatoi supplementari...
 :)
A presto !!!!

teppo

Grazie del saluto, speriamo di rivederci presto veramente !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Walter_vr

Ma di quale torrente in secca state parlando?

Non mi pare che noi (partiti un po' prima) abbiamo traversato tale torrente. A dire il vero non riesco a ricordarmi dei torrenti in zona, progno di Fumane escluso.

corradovr

Hai indovinato nel pomeriggio abbiamo assaggiato le pietre del progno di fumane !!

nik

Citazione di: corradovr il Giugno 03, 2003, 14:32:38 PMHai indovinato nel pomeriggio abbiamo assaggiato le pietre del progno di fumane !!
in effetti solo assaggiato !!!!
Se non era per te Corrado    ???

nik

Caspita, mi sono dimenticato di salutare e ringraziare il mitico Vittorio !!!!
Con la sua 600 red tank.
Ciao Vittorio, e grazie per l'aiuto ce mi hai dato a fine giornata per caricare la moto sul fuoristrada :)
A presto