Menu principale

Lady on e...off road

Aperto da Lady, Novembre 26, 2009, 10:40:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lady

Ieri bel giro iniziato dalla ridente località di Ozzano e proseguito passando dalla bella valle dell'idice fino al Passo Raticosa per una sosta. Ripreso il giro verso Firenzuola e poi il Passo del Giogo, Scarperia, Colla ,Passo Sambuca, Casola V., Riolo T., Circuito di Imola. Il giro è stato accompagnato da un bel sole dalla parte toscana ma anche da una fitta nebbia verso Riolo e fino al ritorno a casa. Divertiti molto specialmente con il mio momento di Free Style!!

Gran risate e nessuna conseguenza....la moto è ripartita al primo colpo!!!....GRANDE XR!!!!

Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Azrael

Che fortuna!!  :o :o

Ridiamoci su va che è meglio!!  ;D :D :D

Gogo

:o :o :o
Che chiulo!! Ma l'albero ha fermato solo la moto oppure ha anche impedito il tuo volo nel vuoto? :o :o :o

Lady

.....ha fermato la moto....ero in fase di esperimenti....ihih...un tentativo di derapata fallito...però diciamo che la caduta è stata abbastanza pilotata in quanto ho cercato di tenerla fino a che non ero sicura di cascare in direzione alberi di "protezione"....se non c'erano gli alberi l'avrei schiantata contro il muretto ma mi sarei fatta male....insomma tutto tranne il dirupo che non so dove finiva perchè non si vedeva!! :hmmm: :(
cit. Virgilio

XR X SEMPRE

porca miseria che paura!! :o

meno male che non vi siete fate niente!!

franzer

azzarola, per poco ti và l'xr per funghi!! meno male che ne sei uscita con una risata!  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

... :mavai: :seifuori: :mavai:!!! ora si che mi e' venuta ancora piu voglia di venire al meeting... toglimi un curiosita'... ma com'era l'asfalto ieri??? io di solito il periodo ottobre-marzo lasciavo perdere :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Lady

Infatti Franzer il dirupo era mooolto minaccioso e si avvicinava a tempo di record ma io come una Calamity-Jane su un toro infuriato, ho cercato di tenere ben salde le redini e cercare di direzionarla verso gli alberi......il punto in cui è stata scattata la foto era per me proibitivo siccome soffro un po' di vertigini!! :-[....altro che funghi!!

Le strade che abbiamo percorso ieri erano bellissime e molto asciutte; da Scarperia in poi era persino soleggiato con una temperatura primaverile! Il punto proprio brutto è stato quello da Riolo Terme a Imola : nebbia fitta e strada bagnata ma niente traffico e tragitto scorrevole! ;)
cit. Virgilio

RAZZO

Certo che hai avuto proprio un bel  :ciappa: :ciappa:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Eh no, così non va bene!  >:(

Sull'asfalto devi grattare le saponette non la moto! :D

;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

old-cat

Le donne devono stare a casa a guidare il folletto e il ferro da stiro!!!!..............  :D :D :D :D :D :D

P.S. sono più che d'accordo con RC30  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

RC30

:D :D

Guarda che la Lady in pista ci bastona di brutto, ha trascorsi agonistici.  :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Cubanonano

Mondo pagnotta!  :o
Dice il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene!  :)
T.S.N.C.

Quadrophenia

Citazione di: old-cat il Novembre 26, 2009, 16:48:50 PM
Le donne devono stare a casa a guidare il folletto e il ferro da stiro!!!!..............  :D :D :D :D :D :D

:mattarello:

Lady che paura!!! meno male che noi donne abbiamo la pelle dura, se vogliamo anche più degli uomini  ;)

Lady

Citazione di: Quadrophenia il Novembre 26, 2009, 17:22:18 PM
:mattarello:

Lady che paura!!! meno male che noi donne abbiamo la pelle dura, se vogliamo anche più degli uomini  ;)

Sicuramente è così! Io non ho paura di farmi male sicuramente e se ne avevo non andavo in moto!!

Ho avuto una divergenza di opinioni con la mia moto perchè ambedue abbiamo la testa dura...chi non ha mai avuto problemi di questo genere?  ;)

Devo solo trovare una taratura ciclistica adeguata, un paio di copertoni che non mi mollano con l'umido e poi un impianto frenante adeguato.....ihihih....hai ragione RC30, meglio che gli esperimenti li vada a fare in pista!!ihihihih ::) :P ::)
cit. Virgilio