Menu principale

Lady on e...off road

Aperto da Lady, Novembre 26, 2009, 10:40:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...non vorrei sparare la cazzata ma, una domanda: quella curva li era sulla strada che porta a riolo??? c'e' ancora quella specie di "baracchetta" (molto folkloristica ;) ;) ;)) sopra per calmare gli ardori dello stomaco? puo darsi che mi sbagli...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Tacco

...ma roba da matti..MA TI SEMBRA IL MODO DI PARCHEGGIARE ??  :P

...non farci più prendere queste paure  :nonsifa:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

ArTheX

Vedo che tu stai bene meno male che c'erano gli alberi fiuuuuuuuu
anche io son caduto ma derapando l'anteriore hehehe  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fire fox

A volte la fortuna ci premia he! :o
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

paulogas

meno male va' ,gli esperimenti falli in pista next time  ;) ;) ;)

rickyx

179°gradi di piega...  grandissima... hai massacrato pure schwantz...  :D :D :D :D :D (segue bestemmia liberatoria di esclamazione, e affermazione positiva riguardo alla ragguardevole dimensione dei muscoli preposti all'appoggio in sella, senza essere ovviamente riflessivi di insulto,o di cattivo gusto trattasi di donzella!!!)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Lady

Grazie Rikyx, come sei galante!!! :D :D :D....la fortuna è stata che ho avuto buona mira...se sbagliavo di una decina di centimetri....addio moto gneeeeee!!!!

ArtheX anche tu sei caduto????ammappa anche un mio amico è caduto ieri col quad, sembra prooprio sia stata una giornata un po' molesta per parecchi!!...l'importante è non farsi nulla e riderci sopra!! :) comunque serve ad accumulare esperienza!! 8)

Tacco, lo sai noi donne con i parcheggi come siamo messe!!....ihihihi :P :P

after, tu forse intendi la Strada dell Lavanda? No non è quella, è il tratto che porta al Passo della Colla, a poche curve dal rifugio-bar-ristorante dove poi c'è lo svincolo per il Passo Sambuca.

Che dire? Grazie del sostegno....oltre a quello dell'albero.. ::) ::)..e spero di non spaventarvi più con questi accadimenti!! ;)

Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

ArTheX

Lady sono caduto al Meeting a Maggio la mia esperienza era zero
ho frenato in staccata sul brecciolino non mi sono nemmeno accorto di cadere
la moto non si è fatta niente io due botte sulla gamba e un po di male al ginocchio
ma nulla di che la cosa che mi ha fatto impazzire  che il giorno prima avevo
messo su le grafiche nuove  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

MarcoVR

Che bella la foto davanti al Mugello.... ;)

Quanti bei ricordi!  :-*
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Lady

Citazione di: ArTheX il Novembre 27, 2009, 08:39:40 AM
Lady sono caduto al Meeting a Maggio la mia esperienza era zero
ho frenato in staccata sul brecciolino non mi sono nemmeno accorto di cadere
la moto non si è fatta niente io due botte sulla gamba e un po di male al ginocchio
ma nulla di che la cosa che mi ha fatto impazzire  che il giorno prima avevo
messo su le grafiche nuove  :(

Urk, davvero una caduta antipatica...tipica da moto stradale!!..urk!....spero che i tuoi acciacchi si siano risolti presto e per le grafiche....è un classico cadere quando sei tutto lustro e brillante: a me è capitato di cadere il primo giorno che misi tutto il mio abbigliamento tecnico nuovo! ::) ::)

Citazione di: MarcoVR il Novembre 27, 2009, 10:29:14 AM
Che bella la foto davanti al Mugello.... ;)

Quanti bei ricordi!  :-*

Sì molto bella davvero e devo dire che io ho dei bei ricordi ma non fantastici anzi.....mi ha sempre portato un po' di sfortuna quel circuito...mi sa che per le prossime eviterò di fermarmici anceh solo nei pressi!!! ??? ??? ;)
cit. Virgilio

fly#07

Sticazz!!  :-X

Gran bel culo va là!  :D

Di un po, come va il 950? ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Lady

Citazione di: fly#07 il Novembre 28, 2009, 22:43:08 PM

.....Gran bel culo va là!  :D

Grazie  ;)  :D

Citazione

Di un po, come va il 950? ::)

Molto bene a quanto pare!!....il proprietario di quel 950 ne ha altre due in garage di cui una da pista!...è davvero innamoratissimo di quella moto che lo porta ovunque! :)
cit. Virgilio