Menu principale

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!

Aperto da xr250_1987, Novembre 26, 2009, 21:41:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

xr250_1987

Ciao mi chiamo francesco ho 15 anni e possiedo un honda xr 250 del 87 (il mio gioiellino) e sono fiero di averla mio padre l'ha comprata nuova e quindi la possiede da 22 anni e io la uso da quando ho 11 anni (sempre in pista o campi privati). nn ho potuto fare a meno di notare che nn che nn ci sono molte discussioni di moto prodotte prima del 94-95 circa speravo magari in futuro di trovare anche discussioni di moto vecchie. comunque sono contento di far perte di questo sito. i miei complimenti ai gestori del sito!!!

tanti saluti francesco ;D  :)

XR X SEMPRE

RC30

Ciao Francesco e benvenuto tra noi!  :)

Probabilmente sei il componente più piccolo di questa allegra famiglia, spero che riesca a divertirti assieme a noi.

Bellissima la 250 del '87, però mi raccomando, anche se è ancora presto, non modificarla, è stupenda così com'è.  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

xr250_1987

be mio papà ai tempi aveva cambiato il filtro dell aria marmitta super trapp ma niente di sconvolgente  :)

RC30

Quelle cose ci possono (devono) stare, è il resto che deve (imho) rimanere così.

La linea e i colori sono unici.  :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tacco

...ciao e benvenuto! ...se proprio proprio proprio la vuoi modificare almeno...stravolgila completamente così come abbiamo fatto in tanti  :P

..ma tieni tutti i pezzi vecchi e se puoi installa quelli personalizzati non modificando gli orig...ti troverai in qualsiasi momento in grado di tornare ad una "100%  original"  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

ciao "mascotte" !!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D       quando compirai diciotto anni ti regaleranno il 600 !!!!!!!!!! :D :D :D

posta qualche bella foto !!!!!!!!  mi sembra very very beautiful tua motoretta,quei colori poi sono stupendi !!!! 

old-cat

Ciao Francesco, un benvenuto a te, alla tua XR 250 e complimenti al papà per l' XR e la passione che ti ha trasmesso  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

dalmata

saluTony ®

Cubanonano

T.S.N.C.

Bracco

gianca charly