Menu principale

L' XR di SMR...73

Aperto da SMR73, Novembre 29, 2009, 13:46:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

si,progetterò col buon arthex un parafango avvolgente per riparare il mono e il filtro,i getti indicativamente sono di quella misura,li ho fatti artigianalmente con i vecchi 175 e 65 originali,perchè non li trovavo,per il getto max ho bucato prima con punta da 2 e poi da 2,2,mentre quello del min ho bucato con punte da 0,7 e poi 0,8 da modellismo,gira bene,ha solo qualche incertezza nell'apri chiudi agli alti,devo regolare la vite aria/benza,poi se trovassi anche uno spillo più "grasso" non sarebbe male ;) ;D.
loris

fede954

Porca miseria Loris, ho visto solo ora la tua moto, molto bella complimenti :)
Il filtro aria conico posizionato con quel collettore mi attira non poco, a che punto sei con il lavoro?
Alla fine sei riuscito a ripararlo bene sotto al parafango?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SMR73

Ciao Fede,sono contento che ti piaccia,sono ancora indietro coi lavori,un po' mancanza di tempo e un po' sto aspettando che mi arrivi il mono ammort. che ho portato a far rigenerare,così poi metterò mano come si deve una volta per tutte,sciauuuuuu
loris

SMR73

Ciao ragass i lavori proseguono,sto riassemblando il porco,a breve le foto,intanto vi mostro l'ultimo acquisto.....





lampadina a led posteriore,a luce rossa,con stop e posizione,così non rischio di rovinare la gemma di plastica con eventuali surriscaldamenti e sicuramente la luce è più intensa e con minor assorbimento,ciaaaooooo
loris

dav-xr650

umm.... bella, io per la gemma posteriore ho fatto il solito "tapullo" genovese saldando dei cavi direttamente sulla lampadina originale  :)

quella lampadina a led tu da chi l'hai presa?????


proponiamo un gruppo d'acquisto?  :P :P :P

Cako

La trovi da qualsiasi ricambista...io l'ho trovata in via montevideo a genova...
Se sei incerto...tieni aperto...

dav-xr650

ok io ero andato da microkit e lui le aveva solo con un polo, non c'era quello per lo stop ma solo posizione.....

grazie Cako :)

SMR73

ciao,l'ho presa al fai da te,brico o qualcosa del genere,speso 3,90€,poi la proverò
loris

Tomminoo

il led al brico? ??? domani vado a vedere anche io!!
ciaoo grazie

SMR73

Montata,provata,funge e ora....sotto col resto,ho un po' di ideuzze che stanno per arrivare in foto,ciiaaaoooooooooooooo
loris

Tomminoo

 :applausi: :applausi: :applausi: :saltafuoco:
vai che ci piacciono le idee ben pensate e ben riuscite!!! ;D ;D ;D
ciaoo

SMR73





lavori quasi finiti,lucidatura carburatore originale,modifica come su topic in area tecnica e..........altre foto prossimamente,oggi primo giretto stagionale per un breve collaudo,a Tortona era festa patronale.... ;) ;D
loris

Tomminoo

gran bel lavoro .... specchioooooo :D :D :D :-* :-*
poi poi.....???

SMR73

#43
...non sai che la curosità è femmina?.... ;D ;D ;)...eheh...altre modifichine che sto ultimando,praticamente più che altro estetica,purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo ma sono quasi a posto,poi inizierò a mettere le varie fotine,alla fine ho abbandonato l'aspirazione diretta perchè col carburatore originale non riuscivo a completare la carburazione,mancanza pompa di ripresa,spilli conici e getti ad hoc...
loris

Cako

Si che ti ci fai vedere in sella a sta moto poi.... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...