Menu principale

L' XR di SMR...73

Aperto da SMR73, Novembre 29, 2009, 13:46:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao,comincio (finalmente) anch'io la storia della mia icserre pubblicando la prima foto (risalente al 2008,purtroppo non trovo più le altre..) con qualche piccola modifica :
- collettore arrow
- filtro aria in spugna più aperto e getto max 185
- scarico originale con fondello aperto e niente più
- parafango anteriore acerbis con punta accorciata

loris

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

SMR73

#2
Beh,non è cambiata di molto,ho apportato altre modifiche più di sostanza che di estetica,che vedrete con le prossime foto non appena le trovo,pensa che in quella foto del 2008,la moto è del giugno 2005,aveva ancora le gomme originali con circa 5000km all'attivo,l'ho sempre usata come seconda moto,ora ha circa 9000km (la prima moto purtroppo era questa....)








loris

RC30

Mi sembra leggermente disfatta.  ???

Cosa le hai combinato?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

franzer

ti è caduta dal cavalletto?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RC30

Citazione di: SMR73 il Novembre 29, 2009, 14:14:05 PM
.....ho apportato altre modifiche più di sostanza che di estetica....

P.S. Al Cibierrino avevi apportato modifiche sia di sostanza sia di estetica.  :dente:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

SMR73

Tutta colpa di un moscerino sul cupolino,s'è innescata una crepa e da lì.... ;D..una focus ha tagliato una curva e anche...il mio cbr,spalla come il franzer e due costole rotte...ache il cibierrino era ovviamente modificato,poco di estetica e qlcs di "sostanza"..hahahihi...
loris

ArTheX

Bella botta meglio l'enduro  :dente:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RC30

L'hai rottamata?

Non si poteva tirar fuori una special?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

SMR73

non ancora rottamata,se mi date una mano se pò fà,ce l'ho a tocchi in garage,tipo scatola di montaggio o lego,così occupa poco spazio.. ;D..il motore (6000km) è parcheggiato da un anno sulla cariola.. :ahh: :batti:
loris

RC30

#10
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

SMR73

che settacolo!!!non sono in grado,assolutamente....
loris

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

SMR73 bella la mascherina Firefly bianca, ci sta proprio bene  :P
(come faccio a vedere una mascherina montata se non ci sono foto nuove? eeeeeh la magia della chiaroveggenza hahaha)

SMR73

#14
...this night....work in progress... :stop: :diavolo2:
loris