Menu principale

parafango posteriore non originale

Aperto da ferrro, Novembre 30, 2009, 14:07:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ferrro

ma che parafango è quello che hai montato?
di che modello??
xr it's freedom

fabbri

io ho usato il parafango del CR mod. '99 qualche bullone con dado inox, e tanta pazienza...coperto tutto con nastro americano nero.(ah! un phon da meccanico)
Non ho fatto un telaietto per irrigidire perchè ho usato un portatarga KaccaTM piuttosto lungo e di plastica rigida. La base per la targa poi è una piastrina di plexiglass della misura giusta della targa. (spess. 2,5mm)
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

RAZZO

Citazione di: fabbri il Dicembre 19, 2009, 18:43:08 PM
La base per la targa poi è una piastrina di plexiglass della misura giusta della targa. (spess. 2,5mm)

Ti auguro non si spezzi per le vibrazioni ... a me è successo.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nereoXR

 ;) Questo e' il lavoro che ho fatto io....parafango CR 99'




luca1go

ciao a tutti.comunque il mio meccanico ha montato uno del cr 125 del 99 della ufo.non ha tagliato niente e poi ha installato una staffa per frecce e stop.se ti interessa ti do il suo numero,cosi chiedi

Webbo

lo ha fatto sulla tua moto ? se si ci fai vedere una foto da sotto ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: nereoXR il Dicembre 20, 2009, 10:02:57 AM
;) Questo e' il lavoro che ho fatto io....parafango CR 99'

Qualche foto in più .... qualche foto più grande ... qualche descrizione sul lavoro svolto ... non sarebbero male.  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

luca1go

anch io ho montato un parafango posteriore del cr del 99.senza tagliare telaio e parafango originale.dopo ho recuperato un telaietto per fissarci frecce e targa.non balla tanto

manolo

 :-[ mmmmmm peccato non ci sia piu in circolazione arcarbon.... quello si che era bello.....mi piacerebbe anche a me cambiare il codino post della xr 650..... ma a quanto sò in commercio non cè niente.....bisogna buttarsi su altri parafanghi e modificarli......ora apro un azienda, costruisco esclusivamente parafanghi x xr...... è la volta buona che divento ricco :yezz:

luca1go

già che ci sei se vuoi proprio sfondare,anche frizioni antisaltellamento,sarebbero utili


ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

effedizeta

Citazione di: manolo il Febbraio 28, 2010, 15:09:52 PM
:-[ mmmmmm peccato non ci sia piu in circolazione arcarbon.... quello si che era bello.....mi piacerebbe anche a me cambiare il codino post della xr 650..... ma a quanto sò in commercio non cè niente.....bisogna buttarsi su altri parafanghi e modificarli......ora apro un azienda, costruisco esclusivamente parafanghi x xr...... è la volta buona che divento ricco :yezz:

Mai disperare

http://www.design-stars.com/catalogue-tuning.php

Quello in vetroresina mi è costato 96 euro compresa la spedizione dalla Francia. E' identico al Monnier e secondo me non snatura la linea un po' tozza dell' xr. Abbastanza curato, per l' uso motard non necessita di telaietto di irrigidimento per il portatarga.
Lo trovo solo leggermente lungo ed è comunque 2/3 cm. più corto dell' originale.
non è strada di chi parte nè di chi vuol arrivare, non è strada dei sicuri, dei sicuri di riuscire, non è strada di chi è fermo, di chi non vuol cambiare, ma è la strada di chi parte ed arriva per partire

Tasi e tira

#28
...carino carino... :)
...DP1...e alor sa ghè???

SuPerMoNO

Citazione di: effedizeta il Marzo 02, 2010, 09:06:44 AM
Mai disperare

http://www.design-stars.com/catalogue-tuning.php

Quello in vetroresina mi è costato 96 euro compresa la spedizione dalla Francia. E' identico al Monnier e secondo me non snatura la linea un po' tozza dell' xr. Abbastanza curato, per l' uso motard non necessita di telaietto di irrigidimento per il portatarga.
Lo trovo solo leggermente lungo ed è comunque 2/3 cm. più corto dell' originale.
Ciao Effedizeta.
Per il montaggio nulla di complicato??? Hai qualche foto????
Grazie ;D