Menu principale

Sabato 28 Nov : 2 XR in giro

Aperto da Lady, Novembre 30, 2009, 18:45:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lady

Sabato mattino io e Paulogas abbiamo stabilito di incontrarci all'uscita del casello di Forlì alle ore 10,30.
Sveglia alle 9, doccia, vestizione e accensione moto....bè gli ci vuole circa una decina di minuti prima di potersi svegliare per bene la poverina però quando romba che rombo!! ;D

Inforco.....qui siam tutti campagnoli... :D :D :D...l'autostrada e il biglietto segna le 10,10....non l'ho ancora l'orologgio diggitale sul mio contachilometri analoggico!! ::) ::)

Dopo circa dieci minuti mi fermano i pullotti...ahi ahi ahi...no alpitourrrr???....multa di 116 e e cacciata brutalmente fuori dall'autostrada!!ufff....mo' mi perdo e arrivo a venezia invece che a Forlì... >:( >:(...sento suonare il cell e mi fermo in una piazzola rispondo: Ciao Paolo, piacere, sono qui al cimitero e....sì tra poco arrivo all'appuntamento...speriamo!! :-\ :-\ :D

Insomma ci troviamo e poi decidiamo di puntare verso Rocca S.Casciano e nonstante la nebbia, il gran freddo e l'umidità ci avviamo, decisi a salire fino al Muraglione, per me la strada risulta troppo dritta e grande ma vabbè cambierà e poi ho le gomme che sono un pò fruste quindi va anche bene così!
Prima tappa benza a Rocca S.Casciano:

Da qui in poi la strada si è presentata liscia e asciutta, la temperatura mite e un bel sole a farci compagnia...GAAAAASSSSSSS!!
Seconda tappa P.so del Muraglione:

Le nostre belle ROSSE spiccano tra quelle nere di alcuni miei amici trovati lì.....no, non per caso sapevo che erano lì! :D

Proseguiamo verso Firenze ma giriamo prima in una stradellina sconosciuta che si è dimostrata molto carina da percorrere peccato che la mia gomma posteriore ha incominciato ad essere inefficace regalandomi l'ebbrezza di alcuni sventoloni incontenibili e così ho dovuto rallentare vistosamente e interrompere quel giro meraviglioso che proseguiva tra strade budellose in mezzo ai boschi e con quella meravigliosa temperatura primaverile!
Alla prossima che sia presto...gaaaaaassss Paulogass!! :D :D :D

Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

franzer

eh bravi ragazzi!  :D ;D
belle le gomme lady!
ma la multa per cosa era? specchietti e freccie?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Lady

...ehmmm....gomma...sigh! >:(....per il resto mi hanno cacciato fuori dall'autostrada!  >:( >:( >:(
cit. Virgilio

ArTheX

Grandi ragazzi peccato per la multa azz Lady hai una slick  :cellera:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

rickyx

azzzz la murta NOOOOOOO!!! non hai provato a dirgli che se utilizzano il modo preventivo invece di quello repressivo tu puoi comprarti la gomma nuova che avevi gia' ordinato ma che era arrivata non omologata e percio' non l'hai montata ma arrivava lunedi e non potevano rovinarti la giornata che tieni famiglia e 6 bimbi piccoli che ti cura la zia, e sei andata a fare un giretto per calmarti i nervi  che non ce la facevi piu' coi pannolini?? che se ti danno la multa compromettono il bilancio familiare gia' pesantemente provato dalla crisi mondiale?????? e che la moto la usi per andare a lavorare sotto l'acqua perche' la macchina e' rotta?? ci devo proprio insegnare tutto a 'ste monelle...' tse....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Lady

>:( >:(...sì Ricky, gli ho detto tutto ciò....però magari se gli dicevo che ho sei figli....gli ho detto che stavo andando da conficconi a prendere la gomma nuova e che lo facevo per risparmiare 40 euri!!!.....poi gli ho detto che il costo della multa era pari alla gomma quindi ora dovevo tornare a casa perchè ormai la gomma non la comperavo più e bla bla bla..... >:( >:( >:(....niente da fare mi hanno detto di accomodarmi alla prima uscita perchè in autostrada con "quella" moto non potevo proseguire!!!  :mattarello:
cit. Virgilio

rickyx

cavoli sono stati davvero KATTIVIIIIIIII..... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(  ecco dove hai sbagliato... a dirgli che andavi da CONFICCONI...  non dovevi dirglielo... loro hanno pensato ''mo ci siamo qui noooi vvehhh!!! ''  e cosi' hanno conficcato...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Lady

Citazione di: rickyx il Novembre 30, 2009, 23:36:35 PM
....... e cosi' hanno conficcato...

...sì un bel verbale da mettere in borsetta!!!   :o :o
cit. Virgilio

RC30

Si ma anche tu però, viaggiare con la borsetta mentre vai in moto....... :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Lady

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:.....ormai mi catapulto!!!ahahahahah

....son semrpe una donzella nè???? :P :P
cit. Virgilio

RAZZO

Lady .... sei stata fortunata che non ti hanno ritirato il libretto di circolazione !!  :o

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 01, 2009, 16:17:42 PM
Lady .... sei stata fortunata che non ti hanno ritirato il libretto di circolazione !!  :o

Quotissimo, anche secondo me ti è andata di lusso.

Notoriamente la Polstrada è abbastanza tollerante, basta avere l'accortezza di non prenderli per i fondelli.  ;)

Se non ti facevano nulla era uno scandalo.  ::)

Salut

paulogas

loro,gli omini blu della street,quando escono in pattugliamento debbono ritornare con qualche verbale ,se tornano a mani vuote son dolori, mi dispiace molto per Lady ASHFORD, aveva tre cose non in regola e loro hanno sanzionato la gomma,poteva andar liscia ma loro quando l'hanno vista hanno detto : ecco adesso facciamo il verbale per stamattina cosi' dopo possiamo star tranquilli per il resto della giornata !!!!!!    che ci vuoi fa'  pure con il freddo e la nebbia ................................ ehm a essere pignoli aveva anche una quarta cosa non in regola  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

franzer

inclinazionetarga
freccie
gomma
fondello aperto
specchietto dx............e poi a quanto andavi? casco allacciato? luci accese? prudenza? sempre?!  :D :D :D :D :D

ecccheppallleeeeeee
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Si ma multe o no cambiala sta gomma però... :-X

PS.
Cacchio per la prima volta si vede l'XR di Paulo  :o
..allora esiste davvero pensavo fosse una leggenda tipo il bigfoot  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.