Menu principale

ciao gente!

Aperto da robben109, Dicembre 01, 2009, 19:00:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robben109

ciao a tutti!sono un nuovo iscritto..
mi sono sempre piaciute ste moto..e se riesco ne vorrei prendere una..anche se non so proprio ancora come muovermi xè sto impazzendo coi modelli..
chi mi da qualche consiglio o mi dice dove trovarli..

pensavo ad una xr650..sicuro la voglio motard..però non ho capito la differenza tra le xr650sm e xr650r motard???!?!?!
help!

un saluto a tutti

RAZZO

Ben arrivato.  :)

Buona lettura del forum ....  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

old-cat

Ciao robben, un benvenuto a te e alle tue idee un po confuse... :)
old-cat

P.S. Buona lettura del forum ...  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

paulogas

Ciao,ragazzooooo,tranquillo sei nel posto giusto ,fai un bel respiro,rilassati un attimino che incominciamo : qua tutti amiamo le moto o meglio l'universo moto: sm sta per supermotard : xr 650 sm= supermotard !!!!!!!!     occhio che quelle con la dicitura r cioe' xr 650 r sono omologate solo per l'enduro questo pero' dal 2004/5  prima del 2005 avevano la doppia omologazione,comunque non e' il caso di non dormirci la notte, pero' se vuoi la sm ,prenditela, c'e' un sacco di gente che ultimamente la vende,guarda nel mercatino quando avrai un numero sufficiiiienteee di post !!!!!!!!    io consiglio una di quattro cinque anni al massimo ,dagli 4500 euro al max !!! dopo ovvio bisogna vedere se la prendi original oppure con pezzi after market.

e' la tua prima moto ?????? quanto sei alto ??????    Benvenuto ragazzooooo,che la moto sia sempre con te !!!!!!!!!!!!!!

robben109

grazie mille x il benvenuto!

no..non è la prima moto..sarebbe l'8° moto..mi pare...hahaha..comunque ne ho un'altra con cui corro in pista..questa la vorrei x avere un mezzo di trasporto comodo e divertente,agile,da poterci occasionalmente andarci in due..e stare lontano dalla pista(me lo devo imporre almeno con sta moto!!)

cercando su moto.it ho visto che ci sono 4 modelli:
-xr 650r ae
-xr650r senza avviamento elettronico immagino
-xr650sm ae
-xr650 sm senza avviamento..
io ero orientato sull'ultima..ma ho visto che anche le R erano motard..e non capivo..ma quindi le R sono state tutte trasformate da enduro in motard?
non è meglio prenderne una che nasce cm sm direttamente?
aiutatemi !

il mio budget x questa moto è molto sotto i 4.500 purtroppo..

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

robben109

grazie!

chi mi da qualche delucidazione...? ???

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

-xr650r ae : modello da enduro con avviamento elettrico
-xr650r : modello da enduro senza avviamento elettrico
-xr650sm ae : modello motard con avviamento elettrico
-xr650 sm : modello motard senza avviamento elettrico

L'XR è sempre stata una moto da enduro ..... poi un giorno Dall'Ara realizzò che il motard poteva fargli fruttare del denaro ed ecco che nacquero le XR motard, da lui trasformate (con componenti di dubbia qualità).

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 01, 2009, 23:04:45 PM
-xr650r ae : modello da enduro con avviamento elettrico
-xr650r : modello da enduro senza avviamento elettrico
-xr650sm ae : modello motard con avviamento elettrico
-xr650 sm : modello motard senza avviamento elettrico

Le XR650R sono le XR, normalmente importate in Italia da Dall'Ara, e statto ad identificare il modello 650 "Racing" raffreddato ad acqua.
In giro per il mondo c'è anche l' XR650 raffreddata senza raffreddamento ad acqua.
Quindi anche nelle versioni sm è corretto chiamarle XR650R sm e XR650R sm ae.  ;)

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 01, 2009, 23:04:45 PM
L'XR è sempre stata una moto da enduro ..... poi un giorno Dall'Ara realizzò che il motard poteva fargli fruttare del denaro ed ecco che nacquero le XR motard, da lui trasformate (con componenti di dubbia qualità).

Dissento anche su questo, la qualità è certa, solo che è scarsa  ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS H-R :ahh:

RAZZO

Braccobaldolo .... la prossima volta che mi metti i puntini sulle " i " ti regalo un ban di 1 settimana !!  :D

Honda-Razzo.

PS. Bracco  :ciappa:

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 01, 2009, 23:38:24 PM
Braccobaldolo .... la prossima volta che mi metti i puntini sulle " i " ti regalo un ban di 1 settimana !!  :D

Honda-Razzo.

PS. Bracco  :ciappa:

OT

TVTB  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

fine OT

Tacco

Citazione di: Bracco il Dicembre 01, 2009, 23:32:16 PM
...In giro per il mondo c'è anche l' XR650 raffreddata senza raffreddamento ad acqua....

...bizzarra definizione...sarebbe la xr650L raffreddata ad aria?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Per la serie: chi di spada ferisce di spada perisce.

E c'hai ragiorgio pure te.

Salut

PS Meglio da te che da H-R  :P

robben109

Citazione di: Bracco il Dicembre 01, 2009, 23:32:16 PM
Le XR650R sono le XR, normalmente importate in Italia da Dall'Ara, e statto ad identificare il modello 650 "Racing" raffreddato ad acqua.
In giro per il mondo c'è anche l' XR650 raffreddata senza raffreddamento ad acqua.
Quindi anche nelle versioni sm è corretto chiamarle XR650R sm e XR650R sm ae.  ;)

Dissento anche su questo, la qualità è certa, solo che è scarsa  ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS H-R :ahh:

quindi tra una xr650sm e una xr650r poi fatta motard cosa cambia?