Menu principale

Cena dei Liguri(e non solo) prenatalizia

Aperto da Cako, Dicembre 02, 2009, 20:49:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabbri

Citazione di: franzer il Dicembre 09, 2009, 22:27:44 PM
che si vinca e che si perda forza doria e genoa merda, però daii lè la scena dei icserristi genovesi dè

Ecco lì...pure zampdoriano dovevi essere....guarda bene la manina del Bambin Gesù di Praga...   http://www.splendart.com/images/gesu-bambinodipraga-gessocm42.jpg
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

ma alla fine lo dobbaimo solo chiedere  a  bomber.... giova viene sicuro, il capitoano figurati se nò.... fine...
-Jampiero
-Aleday
-Franzer
-Cako
-SMR73       
-Pibe
-Capitano
-GenovaGenova

-Bomber?
Si prenota per nove e casomai si leva un posto....

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

SMR73

Il capitano è via,ma viene ci siamo sentiti ieri per altrecose nostre,sapete la lontananza fa brutti scherzi.. ::) ;D...
loris

Cako

Cominciamo a stabilire un orario?
Qualcuno mi ospita a dormire?  :P :P :P

Cako

Pibe

Confermato

GIOVEDI' 17 DICEMBRE ORE 21.00

TUTTI DA ROBERTONE PER LA PIZZATA NATALIZIA!!!!  ;)
CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

JarHead^

;)

Direi 20:15 cavalcavia uscita autostrada Nervi

aleday

io direi che vengo direttamente in pizzeria, cmq se siete tutti di genova o del ponente vi conviene uscire a genova est e andare su per bargagli, poi galleria delle ferriere e scendere giu da gattorna fate moltoooo prima.

CptHook

Cako

Quindi se è meglio Genova Est(dove c'è un bel parcheggio) mi vedo con Loris li e viniamo insieme passando dalle ferriere...

JarHead^

Si per voi che venite da quella parte è meglio passare di li, potremo vederci dalla solita rotonda prima della galleria.

Io racatto quelli dalla mia parte, Genova pibe e Bomber, il capitano se puo potrebbe racattare franzer, poi eventualmente andiamo solo con due macchine..ok?

SMR73

ciao,possiamo anche fare una macchinata unica,io,il cako,il franz e il capitano,per me no problem,aspetto direttive e poi vai di leva sui tornantini gelati...hehe...
loris