Menu principale

L'XR "stone stock" di gpsmax

Aperto da gpsmax, Dicembre 05, 2009, 23:45:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

sulle moto come le XR i chilometri non contano. generalmente, su queste moto i contakm il concessionario li dava dentro alla scatola con le frecce e le pedane del passeggero.

scegline una bella e ben tenuta, meglio se con pochi proprietari, e che sia silenziosa di motore. poi, va di culo.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Michelin

gio86

Ciao, non sta male la modifica. Ma il quel porta targa ha la luce a led?

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk

Chi ha tempo non aspetti tempo

gpsmax

si, fanalino LED con luce targa bianca, posizione e stop. ma... l'ho già rimessa originale. non mi piaceva. se vuoi il parafango, te lo vendo a 20 euro...

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

Non fate arrabbiare il Webbo che stiamo sotto natale😆😆😆

Webbo

appunto, da un moderatore oltretutto !  :hmmm:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

aoh, era ironico eh...

se lo volevo vendere davvero, due minuti per l'annuncio li spendevo volentieri.

;D

ancora devo decidere se mi piaceva o no, magari era solo colpa del gruppo fanalino/portatarga.

stavo pensando di riprofilarlo. o viene fichissimo, o a quel punto lo butto e via. augh.

gpsmax

ritiriamo su 'sto topic, che langue...

tra motore 280, altre moto preparate e stranezze varie, mi sono disperso. però alla fine ho trovato il tempo per rimettere tuttapposto la mia motina.

dall'ultima volta che ci siamo letti, è comparso un Ohlins al retrotreno, il motore 280 (topic qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=51467.msg529677#msg529677) ed uno scarico della madonna che faceva parte dei kit Dall'Ara degli anni d'oro.

ora ho cambiato un paio di settimane fa l'olio alle forcelle (messo un Motul #5, sembra sia molto buono) e questo weekend ho messo le gomme nuove e il kit trasmissione, che la catena era diventata un elastico. ho stravolto tutti i miei punti fermi: ho montato la corona d'acciaio e la catena Regina (che però è la 135 ORe, quella figa da enduro). quando ho smontato la corona mi sono reso conto che... era piegata! evidentemente qualche incontro ravvicinato con qualche roccia aveva vinto la resistenza del materiale... vedremo questa d'acciaio, ampiamente sfinestrata per alleggerimento

adesso sto aspettando gli adesivi dal Webbo, e poi siamo ufficialmente pronti per la stagione smotazzante. sempre parlando di adesivi, sono particolarmente fiero dei miei adesivi forcellone XR-Italia su sfondo tricolore. sono italiano e, sebbene la maggioranza degli italiani siano degli idioti (guarda che governi ci meritiamo), credo sia giusto rimarcare la propria identità.

è una cosa che mi fa piacere, far sapere che io sono italiano.

gerry.dp

Sul discorso dell'italianità "te lo appoggio" pienamente!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

menico

Bella...i cerchi neri fanno la loro figura...niente da dire. Il kit trasmissione dove lo hai preso? Lo cerco per il 600 con la corona che ha il disegno delle asole uguale all'originale. ;)

gpsmax

come al solito, il mio kit è "messo insieme" in maniera strana:
- pignone Chiaravalli
- catena Regina ORe
- corona di marca ignota (forse Sunstar)

credo che la corona simile all'originale sia... solo originale...

Derapone82

Si infatti quello è il disegno piuffigodituttiiiiii!!!!

...e per l'italianità se ti ricordi le mie grafiche......me le so portate pure in Tunisia col serbatoione maggiorato  8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

chi va in moto a capodanno... e io ci sono andato.

appuntamento a Savona col Tinto ed un suo amico domenica 30 dicembre 2018 per un giro in alta Val Bormida verso il Melogno, posti spettacolari...

beccateve 'sto video, tiè...

https://youtu.be/KJNz4M1ljhA

EddioGaddy

Grande MAX e grande Tinto!!!!!!!!

;)

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Bel video .... ma soprattutto bei posti !!  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM