Menu principale

[video] quanto fango in oltrepò

Aperto da gpsmax, Dicembre 06, 2009, 00:06:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

ho preso la scorsa settimana una videocamera da casco, una "action camera" come piace tanto a noi ammerrricani... è una oregon cientific atc3k, costa 199 euro senza scheda SD, che quindi va presa a parte

non vedevo l'ora di provarla, quindi oggi abbiamo fatto un giro Scot ed io, ieri ci siamo sentiti e volevamo andare al Penice, poi invece...

qui c'è un primo
video (2,8 mb)
che mostra le condizioni delle gomme: praticamente eravamo nel bostik... bella creta argillosa, ottima per le vigne ma meno per gli enduristi...

complice il fatto che siamo due tipi tranquilli, allora abbiamo deciso di stare su "terra nota" e fare il solito giretto dei tre guadi qui dietro da me. i guadi li abbiamo aggirati, che il Versa... versava minaccioso, appunto, vista l'acqua che ha fatto...

questo uno degli strappetti, dove si vede nettamente che mi pianto su una radice in salita... mi ci pianto sempre, su quella fottut****ma radice... !

questo il secondo
video (13 mb)

siccome non sono molto pratico coi video... abbassate le casse, il volume è altino...  ;)

infine, se qualcuno mi sa dire come far apparire le miniature dei video, gli vorrò bene per molto tempo a venire...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Belli.  :)

Essendo l'XR un "pig" a razzolare nel fango ci si trova bene.  :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gpsmax

appena ho materiale sufficiente per un confronto e ho imparato ad usarla, magari scrivo una recensione... il "giocattolo" è carino...

MA devo assolutamente alzare la videocamera, è troppo bassa. non viene anche a voi, mentre lo guardate, di alzare la testa?... a mia scusante posso dire che l'ho montata ieri sera alle 10 e mezza, prima di andare a letto.

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

comunque il video si vede bene,bravo ragazzo !!  ora sei diventato un regista ,spero ti ricorderai di noi quando diventi famoso !! ;D ;D

franzer

uffa! non lo vedo! vabbè , paulo raccontamelo......... :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gpsmax

click destro sul link del video, salva con nome e te lo scarichi. poi doppio click e te lo vedi con media player o chi vuoi tu, è un formato avi.

giberGAU

ciao Max!!!
ma quella è la cambogia o sono le colline sulle quali mi portavi a girare?  :D
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

gpsmax

... non sono palme, ma querce... ho tirato via abbastanza foglie da farci un materasso, dal sottocoppa...

:)

il video è di un taglio che mi ha insegnato uno di stradella, al guado del versa si va dritti e poi a sinistra, si fa tutto un giro di stradelli tra le vigne e ci sono un paio di strappetti così. il versa poi si guada più avanti, dopo s. maria, e ci si ricongiunge al giro che abbiamo fatto insieme (mulattiera brucia-frizioni eccetera...)

certo ora col fango è tutta un'altra giostra rispetto a quest'estate...

ci riusciamo a fare un giro questo ponte, giber? domani o dopodomani (meglio)?

ho le gomme nuove, posterò la recensione appena finisco di scrivere questo post... scorpion mx al post e dunlop 765 ant....