Menu principale

Tagliacatena help

Aperto da docmarco62, Dicembre 07, 2009, 16:52:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Ma per ribatterla così a caso a martellate tanto vale un abella falsa maglia no?

Se sei incerto...tieni aperto...

masso

Citazione...anche con la pinza a pappagallo, stringendo vicino allo snodo, si riesce bene schiacciare la piastrina della falsamaglia in modo da riuscire a montare la clip...

seeee...è arrivato! ;D comunque ci ho provato altre volte a stringere con il pappagallo ma ho sempre rischiato di far danni. Non è che le false maglie sono più agevoli di quelle da ribadire? boh, la prossima volta ti chiamo, così ci pensi te!  ;D
...poi per la ribattitura, vabbè il principio è quello! Comunque pare che anche alcuni meccanici usino questa tecnica.. ::)

ciaoo!

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

lelef

mazzette e punzone non sono una porcheria come sembra le catene a Schwantz e co a quei tempi le chiudevano tutti così

docmarco62

Citazione di: Cako il Dicembre 09, 2009, 20:50:51 PM
Ma per ribatterla così a caso a martellate tanto vale un abella falsa maglia no?
non è proprio così semplice mettere la clip di bloccaggio, anzi... è facile quando lo fai con la catena in mano con la falsa maglia senza il resto della catena sotto, quasi quasi è meglio il doppio martello a ribattere, però le falsemaglie si portano istess.
D.M.L
p.s per tacco ci pensa attutt Gogo
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Cako

#19
Boh in attimo con una pinzetta l'ho sempre chiusa...anche quella con o-ring
Se sei incerto...tieni aperto...