Menu principale

XRisti Gattofili

Aperto da TokyoSan, Dicembre 07, 2009, 18:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

haha sbirro appena avrai un gattp in casa ti accorgerai che la tastiera o
vicino la tastiera è uno dei posti preferiti per dormire, non hai il computer
fisso? allora si siederà sul portatile aperto o chiuso che sia!
e poi mille altri posti improbabili tipo bidet, scatole lasciate incoscientemente
aperte, buste, sotto i cuscini, nel casco (quando sono ancora piccoli) etc etc etc  :D

Sbirro - Beco 155

Beato lui, un po di qua e un po di la... dici che fa una vitaccia...? :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dirtbag

trovato nell'immondizia gattino appena nato, ha già il pelo ma gli occhi chiusi, l'ho portato a casa e l'ho messo in una scatola di cartone in cui ho messo una bottiglia di acqua calda avvolta in un panno di cotone e un calzino riempito di cotone idrofilo, ho provato a dargli del latte caldo zuccherato con una siringa ma non mangia... che se fa? fosse una moto saprei come trattarlo, ma coi cuccioli sono negato!
Home is wherever you can ride!

StefanoXR

Sbirro! che è sta storia del gatto?

prendila femmina!

poverina!  :D :D :D

TokyoSan

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Aprile 23, 2012, 20:03:02 PM
trovato nell'immondizia gattino appena nato, ha già il pelo ma gli occhi chiusi, l'ho portato a casa e l'ho messo in una scatola di cartone in cui ho messo una bottiglia di acqua calda avvolta in un panno di cotone e un calzino riempito di cotone idrofilo, ho provato a dargli del latte caldo zuccherato con una siringa ma non mangia... che se fa? fosse una moto saprei come trattarlo, ma coi cuccioli sono negato!

:( :( :(
se non ha mangiato il primo latte della mamma e ha ancora gli occhi chiusi... purtroppo puoi fare poco  :-\

fedeturk

Quoto tokiosan. mi sa che quella povera bestiola è destinata a morire a breve. Bastardo quello che l'ha scaricato così....  >:(

dirtbag

era in un frigo insieme ai fratellini + sfortunati... la speranza è l'ultima a morire ma sono consapevole che non devo farmi troppe illusioni.
Vedremo!

fedeturk

grande brix, ti stimo un sacco! comunque non riesco ancora a capire come si possano abbandonare delle creature così piccole e tenere....

mauro981

Potresti sempre chiedere consiglio al veterinario..    ;)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

TokyoSan

mauro purtroppo, esperienza personale annuale... anzi anche semestrale, quando porti un micro-micio dal veterinario
l'unica cosa che può fare è non darti false speranze  :-\ io ci vado ogni volta che trovo o mi portano un micio "abbandonato"
o buttato nella spazzatura;

ma cmq ora basta negatività, tanta energia positiva per il micio di brix! forza combattente!  :)

Lu

Brix, notizie?

XRisti gattofili, ho bisogno di un aiuto. Chi c'è a Verona o dintorni? probabilmente mi serve un appoggio per qualche giorno verso fine giugno. Se qualcuno è disponibile mi contatti in privato che gli spiego Grazie!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

TokyoSan

il mio Lucio che fa un viaggetto con l'erbagatta  :P
DROGATO!

http://www.youtube.com/watch?v=qojOxcybaAk

dirtbag

Come promesso, ecco la mia pantera!

ha un debole per le scarpe :D

TokyoSan

CHE BELLA!!!!!!!!  :-* :-* :-* :-* :-*

sono super felice che ce l'abbia fatta, è stato davvero un miracolo :)