Menu principale

XRisti Gattofili

Aperto da TokyoSan, Dicembre 07, 2009, 18:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

Una vera panterina tutta nera! Ti porterà tanta, tantissima fortuna e ti sopratutto ti farà scoprire un mondo fatto di magia e amore puro.
Grazie per averlo salvato! :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gianca charly

Che bella notizia!!! La panterina e a dir poco stupenda!!!
gianca charly

mauro981

Bellissima! Sei riuscito in un'ardua impresa, BRAVO!  :applausi:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dirtbag

grazie a tutti, da me e da Baghera!
Home is wherever you can ride!

gianca charly

Bellissimo anche il nome!
Salutami anche Baloo, Re Luigi, Shere Khan,E Kaa
E ovviamente una carezza a Bagheera questa volta si sono invertiti i ruoli.. :)
Ciao Mowgli
gianca charly

dirtbag

ahahaha, speriamo che resti solo la panteruzza, atrimenti mia mamma mi defenestra

gianca charly

:D :D :D :D ;) comunque sei stato un GRANDE!!!  ;)
gianca charly

fedeturk

complimenti brix! creatura stupenda  :). Ora inizia il caldo e casa mia è sommersa da peli di gatto  ;D  ;D

after

...pazzesca Brix... e' stupenda!!! :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

dirtbag

MARò!! sono stato un mese e mezzo in vacanza lasciando la palletta di pelo che mi entrava nel palmo della mano, ieri sono tornato e trovo sta belva assassina ad aspettarmi!

sport preferito: agguati ai miei piedi  ::)

mi sono accorto che ha preso 2 brutte abitudini, la prima è zompettare sul davanzale esterno della finestra, 10cm scarsi al quinto piano, causando l'apprensione delle vecchiette. La seconda è aggrapparsi con le unghie su tutta la stoffa che trova, divani, sedie, tende ecc.

sapreste consigliarmi qualche deterrente?

Webbo

per le unghie compragli un bel tiragraffi fatto di corda di sisal
fagli vedere come si usa un paio di volte, prendendogli le zampine e facendogliele strusciare sopra, dopodichè fagli due carezze in modo da fargli capire che se lo usa ci fa piacere.
i gatti miei e della Webba non si fanno mai le unghie su mobili o tessuti, al massimo sui tappeti, ma gli ho costruito un tiragraffi fino al soffitto con delle mensole ogni 60 cm, e li hai voglia a sfogarsi su e giù
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

................... a proposito Webbo, hai buone notizie dalla tua dimora?

Bracco

Webbo

purtroppo il Sig Dudo Nudo non è più con noi..  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TokyoSan

nooo  :-\
mi dispiace davvero tantissimo

Webbo