Menu principale

XRisti Gattofili

Aperto da TokyoSan, Dicembre 07, 2009, 18:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Madonna santa!!!

e cos'era, una cicogna spennata????? :P

aridateje er peloooooo!!  :D :D

P.S.: ma a quelle latitudini d'inverno li vestite?  :D :D

P.S.P.S.: ma quant'è bella la Lilli di Tommino!! 

Lu

Uff, voi plebei non capite gnemte! :P :P :P

P.s. Si, d'inverno gli mettiamo i maglioncini  ;)

P.s.p.s. Hai ragione, la Lilli è bellissima! :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Bracco

Una carezza alla mamma da parte mia e della Vita.  ;)

Salut

Tomminoo

oddiooo sono minuscoli :-*
hehehe termosifoni sempre a palla in casa Webbo ;D ;D ;D
come li avete chiamati?

ps: a sta gatta gli servono i tranquillanti ;D

http://www.youtube.com/watch?v=gR21noWsQVY

Tomminoo

Lilli ha quasi un anno e mezzo e in queste feste  gli ho fatto fare più di 500km in macchina porella!!!
l'ho portata fuori dal trasportino libera di scorrazzare nella parte posteriore della macchina...
..ma alla fine voleva guidare lei :D :D :D

quanto è bella al calduccio del camino spento :-*

ciaoo e buon anno a tutti  anche da Lilli ;)

Mao

Ragazzi,  settimana scorsa nel primo pomeriggio vado in box a prendere la macchina e sento una gatta che urla come una pazza..mi metto a cercare e proprio nella salita dei box vedo una macchia nera urlante...era la mia Lia :-[ caduta non so neanche come dal quarto piano. Risultato un canino spezzato e tre dita delle zampe anteriori fratturate.
Un vero e proprio miracolo che sia ancora viva..
Adesso sta meglio ma è ancora dolorante e cammina zoppicando. Il veterinario ha detto che solo il tempo le metterà' a posto le zampe.Speriamo bene...ciao.

RC30

Vedrai che si riprenderà in men che non si dica, logicamente durante la convalescenza attenzioni e coccole a go-go!

Non so se avete già visto questi filmati su tubo.

http://www.youtube.com/watch?v=OfEw44cVJvY

http://www.youtube.com/watch?v=bkXRuayRw4U

:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

caspita che volo.. meno male..
anche la nostra Tarjeta è caduta a ferragosto dell'altro anno dal 2° piano, due canini spezzati e un po di escoriazioni (gatto nudo)
il veterinario ci disse che in questi casi è sempre da sperare che cadano con la vescica vuota, perchè se nell'impatto esplode non c'è purtroppo nulla da fare..  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Noooo porella :o
Speriamo si rimetta presto!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

porelliii :-X :-X :-X
ma come fanno a cedere sti gatti matti?!

Lu

Urca!  :o è andata anche bene.... Povea piccola, tante coccole da tutti noi
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Mao

Citazione di: Tomminoo il Febbraio 11, 2014, 08:28:09 AM
porelliii :-X :-X :-X
ma come fanno a cadere sti gatti matti?!
Se ne approfittano perche' sanno di avere 7 vite..o 9??

Grazie a tutti ragazzi...

Phyl

urca......quattro piani non sono pochi anche per un gatto.... a maggior ragione per un micio casalingo....

due piani un gatto gatto se li fuma...  :sdra: :sdra:

:D :D :D

beh, speriamo che si riprendano appieno tutti e due i gatti!! :) :)

sicboy

E' da un po' di tempo che mi frulla per la testa l'idea di prendere un cucciolo di sphynx. Ho letto qualcosa su questo splendido micio
e mi è sembrato di capire che sia particolarmente attaccato al suo padrone e piuttosto casalingo.
Vivo da solo e mi frena il fatto che purtroppo dovrei lasciarlo in casa per gran parte della giornata in completa solitudine per non parlare di quando sono all'estero
per lavoro e dovrei lasciarlo per qualche giorno da mia sorella in compagnia di altri gatti.

Mi piacerebbe avere l'opinione di chi ha esperienza diretta

thanks

:)

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Webbo

ne ho 6... è un gatto che vuole il più possibile il contatto con l'uomo, e quindi non è assolutamente un gatto da lasciare solo..
te lo posso solo sconsigliare se conduci la vita che hai descritto

e non è che sia casalingo... è un gatto SOLO da appartamento.. non può vivere all'esterno in maniera continua.

e poi tra i gatti è uno di quelli che ha bisogno di molti accorgimenti, bagni (dipende dal tipo di pelle), pulizia orecchie, ecc

la webba a breve rettificherà o aggiungerà qualcosa di sicuro..

http://www.gattiandco.com/il-gatto-di-razza-sphynx/
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.