Menu principale

XRisti Gattofili

Aperto da TokyoSan, Dicembre 07, 2009, 18:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele70

Ah, che belli i gatti... ...li adoro... ....sarà perchè sono vicentino!( hahahaha)
:D :D :D :D :D

Dai, a parte gli scherzi dei vicentini magnagatti...   ....qua i gatti nella mia zona son spariti... ....i vicentini non son stati... ...che siano stati i cinesi?
:D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Lu

Si, sicuramente sono stati i cinesi..quelli mangiano tutto, anche i cani e te li spacciano per pollo. MAI,e ripeto MAI andare a mangiare dai cinesi!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

Ultimi arrivi..

Conoscete già Sig. Dudo Nudo a sx, poi Olivia Joannes e Pizia a destra

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Altre foto più recenti dei vari componenti della famiglia (non tutti)

la nonna Sdenty

Tristino Felicino Conte di Castel Biancotti, o più amichevomente.. Biancotti

Il Sig. Dudo

Agostina

Olivia Joannes

Nanetta

sempre Nanetta
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rudy Mc Queen

Ecco la mia Lillybell, ora è cresciuta, ora è cresciuta, spesso ,scendo in garage e trovo l'XR col motore leggermente tiepido ,una volta mi son nascosto a curare, era Lei che la usava per andare a farsi un giro.... è uscita dal cancello, seconda, terza, tutte in Wheelie....altro che me....

http://img715.imageshack.us/i/007pyo.jpg/

Ops ecco il direct link alla Lillybell XRista
Buon 2011 a tutti e alle Vs. XR
Rudy & Lillybell

http://img715.imageshack.us/img715/8793/007pyo.jpg

L0r3n20

Anch'io avevo un gatto, era bellissima, Camilla. Trovata per strada da mia cugina circa 10 anni fa, era messa molto male compreso la zampa posteriore destra che se la trascinava. Portata dal veterinario, le hanno dovuto amputare l'arto, poi è rimasta con noi per quasi 8 anni. Al + presto, appena trovo una foto, la posto.
Dedicato a lei, Camilla
Un giorno ti riavrò

jackass

io non ho gatti e tempo fa non mi piacevano per niente poi ho iniziato a girare per casa della mia rragazza dove ce n'erano ben tre ...ragazzi mi sono innamorato sono animali meravigliosi...tra i tre avevo un affetto profondo per una in particolare Sissi...bellissima mi seguiva ovunque...purtroppo è scomparsa nel nulla da un giorno all'altro..non vi dico che colpo è stato per me :-\ :-\

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Cako

MA l'ha detto che cani e gatti non si volgiono bene???

Se sei incerto...tieni aperto...

TokyoSan

ho comprato un portatarga... ma c'è qualcosa che non va...

edit importante: ovviamente ci si è messo da solo nello scatolo, come fa il 99,9% dei gatti appena ne vedono uno

Robert60

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

TokyoSan

che due foto stupende!!!  :-*
Artù fiero sulla "roccia", manco a farlo apposta  :D
Red è in posizione classica da "gatto sul tetto che scotta"

Lu

Belli bellissimi!!! Voglio altre foto, daiiii!!!!  :-* :-* :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Robert60

Il rovescio della medaglia:

i Gatti dei vicini..........................

Qui sono pochi :( :( :( :( ancora erano 7

Anno 2010 quasi sempre in terrazza ...estate/inverno......con miagolate continue.......giorno e notte

2010 Estate ...oltre 40° in terrazza..........

.....poi molti dei vicini causa odore nauseabondo...e miagolate continue ha chiamato Polizia ecc.ecc.
Morale: ora sono diventati piu' di 20 ma stanno spesso in casa......... 8) 8) 8) 8) 8)

Pensate che puzza venti gatti in casa sempre in calore..........pipi qui'..pipi li' :-X :-X :-X :-X :-X
Comunque c'è ne' di belli....................... :P

Occhi blu.......

Il prigioniero......

Stranamente i vecchi piano piano spariscono.................e vengono ripristinati con piccoli graziosissimi.